Sensi tra Inter e Samp, ma conosci la passione con sua moglie Giulia? Resterai sorpreso

Stefano Sensi è l’eroe della serata di Coppa Italia dell’Inter con un gol decisivo segnato ai supplementari: la passione in comune con la moglie Giulia Amodio stupisce e non poco tutti quelli che seguono la coppia.

Sensi è praticamente in procinto di lasciare l’Inter per sposare il nuovo progetto della Sampdoria, ma c’è un particolare che esalta le appassionate e gli appassionati di calcio, o comunque chi ama lo sport in generale. Il calciatore e sua moglie Giulia Amodio hanno una passione in comune che li ha travolti sin da quando si sono conosciuti.

Sensi moglie Inter
Sensi e la passione del calciatore dell’Inter in comune con la moglie Giulia Amodio (La Presse)

Il centrocampista è concentrato in campo e non fa mancare nulla alla sua compagna di vita. Entrambi non si nascondono e hanno annunciato di avere un qualcosa in comune di veramente speciale. La Serie A è nel destino di Stefano Sensi, ma ciò che lo lega alla moglie è una passione curata da entrambi.

Sensi fra l’Inter e la passione con la moglie Giulia Amodio

Sensi Inter moglie
Stefano Sensi segna con l’Inter e ha una passione in comune con la moglie Giulia Amodio (La Presse)

Giulia Amodio è attivissima su Instagram con numerose stories che la mostrano anche nei gesti semplici della vita di tutti i giorni. Appena possibile la coppia non perde tempo e cura con grande attenzione la loro passione per i viaggi. Capita spesso che entrambi non riescano a far combaciare i rispettivi impegni, ma Giulia non demorde e parte non appena possibile.

Tanti luoghi da visitare, nuove culture e momenti di relax per ricaricare le pile in vista del rientro a casa. La stessa moglie di Sensi racconta tutto sui social e parla di una scelta ben precisa. “Instagram è una passione, un passatempo e un modo per condividere la mia vita con chi la segue. Adoro fare foto che si tratti di viaggi, cibo o semplice vita quotidiana“, commenta.

LEGGI ANCHE – Inter-Empoli, Ranocchia segna in acrobazia: tifosi impazziti sui social

Giulia Amodio non vede l’ora di partire con suo marito Stefano Sensi, ma sa benissimo che con il campionato in corso è bene attendere il fatidico momento delle vacanze. La giovane influencer ha da tempo creato una linea di costumi da bagno che sponsorizza sui social e posta anche dalle sue località di viaggio (quelle dove c’è il mare ovviamente ndr). I momenti difficili ci sono stati nella sua vita, ora è tempo però di guardare al futuro.

LEGGI ANCHE – Inter-Empoli, Correa esce in lacrime: le sue condizioni dopo l’infortunio

L’Inter ha nel frattempo passato il turno contro l’Empoli, ma in casa nerazzurra il destino di Sensi sarebbe segnato quasi del tutto. Come ben si sa il calciomercato è strano e quindi non si possono escludere stravolgimenti, ma il centrocampista sarebbe molto vicino a vestire la maglia della Sampdoria.

Giulia Amodio moglie Sensi
Sensi con la moglie Giulia Amodio (Instagram)