Sensi, la moglie su tutte le furie: “Lo denuncio!” – FOTO

La moglie di Stefano Sensi va su tutte le furie e minaccia la denuncia: arriva il comunicato sui social. Che cosa è successo a Giulia Amodio.

Giulia Amodio e Stefano Sensi (Screenshot da Instagram)
Giulia Amodio e Stefano Sensi (Screenshot da Instagram)

Il calciatore dell’Inter e la moglie finiscono al centro di una bufera mediatica. Solo pochi giorni fa, la compagna di Bonaventura aveva ammesso quanto fosse complicato stare al fianco di un calciatore. Vacanze in periodi sballati, tante persone false e soprattutto traslochi che mai nella vita si vorrebbero fare.

Questa volta, al centro del mirino e delle polemiche ci finisce Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi. La donna ha espresso un pensiero sui social ed è stato oggetto di critiche pesantissime.

Leggi anche >>> Wanda Nara non molla, China Suarez ha invece già deciso: la novità sconvolge

Lady Sensi: “Pronta a denunciare! Non mi mettete i piedi in testa”

Non usa mezzi termini Giulia Amodio per rispondere ai follower che l’hanno criticata. Bisogna andare un attimo indietro nel tempo. Infatti, la moglie di Stefano Sensi – centrocampista dell’Inter – aveva condiviso nella giornata del 24 novembre un suo pensiero contro il super green pass. Il nuovo certificato verde entrerà in vigore dal 6 dicembre e spetterà ai vaccinati e guariti dal Covid-19. Queste nuove misure permetteranno l’accesso ad eventi, spettacoli, discoteche, bar e ristoranti, solo ai possessori del super green pass nelle zone bianche e gialle. In altre parole, chi ottiene il certificato verde mediante i tamponi non potrà andare a mangiare al ristorante.

Ecco che per questa ragione Giulia Amodio si è scagliata contro il Governo: “Adesso sì che si ragiona… – scrive ironicamente – Qualcosa di molto utile, ma soprattutto studiato con intelligenza!“. Poi la moglie di Sensi attacca: “Non è mica una dittatura questa… non scherziamo“. La donna è chiaramente furiosa contro l’introduzione di un pass rafforzato, ma arrivano dai suoi follower numerose critiche.

E lei, poche ore fa ha ribattuto: “Il prossimo che mi scrive un’offesa per un mio c…o di pensiero libero lo denunciotuona nelle storie InstagramNon scherzo. Ma state a vedere che vi potete sentire qualcuno per giudicare una mia libera scelta. Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno. Chi siete voi per giudicare chi la pensa diversamente?“. Poi conclude: “Siete tristissimi e di una bassezza incredibile“.

Il post di Giulia Amodio, moglie di Sensi
Il post di Giulia Amodio, moglie di Sensi (LaPresse)

E così, Giulia Amodio si scaglia contro la decisione del Governo e contro i difensori del green pass.