Michelle Sander, l’ex di Petagna infiamma il web: lo scatto è super

Michelle Sander, l’ex di Petagna continua a far parlare di sé. Questa volta, i fan parlano delle sue ultime foto postate su Instagram.

E’ un periodo particolare per Andrea Petagna. Il giocatore in forza al Napoli continua a far parlare di sé in campo e fuori. Se però all’interno del rettangolo verde di gioco si raccontano le sue gesta, al di fuori ci pensano gli altri a far parlare di lui anche in terza persona.

Michelle Sander
Petagna (La Presse)

Visto il momento degli azzurri, per l’ex Spal è fondamentale dimostrare di poter essere utile a Luciano Spalletti. Soprattutto quando viene chiamato a rapporto, ha il dovere di dimostrare di poter essere utile alla causa del Napoli. Nonostante ciò, deve far in modo di non farsi distrarre dalle voci riguardanti la sua ex compagna.

Michelle Sander fa impazzire il web

Michelle Sander
Michelle Sander (Instagram)

Ebbene sì, anche se è una storia ormai archiviata quella tra Michelle Sander e Andrea Petagna, il gossip impazza sempre di più e non finisce mai di accostare l’uno all’altro. Un sodalizio che, almeno giornalisticamente parlando, sembra non esser destinato a finire. Soprattutto quando una donna così bella come l’ex compagna dell’attaccante azzurro posta alcune foto.

Leggi anche –> Mihajlovic sbotta e attacca un giocatore: “Deve tornare umile”

E’ giusto precisare che ciò che si troverà su Instagram, non ha niente a che fare con qualcosa di indegno. Anzi, è un modo originale di render omaggio alla bellezza di una donna. A quanto pare, la Sander è in vacanza in Messico e ha deciso di regalare ai suoi fan una serie di foto dove si ritrae tutto il suo fascino.

Leggi anche –> Dembelè lascia il Barcellona, riscatto in Serie A? Le due squadre a cui farebbe comodo

Una scelta, quella dell’ex compagna di Petagna, che ha fatto impazzire letteralmente i follower su Instagram. Una serie di scatti che riflettono ulteriormente la bellezza di una donna.