Calciomercato, che caos! Multa in arrivo per il calciatore

Tra pochi giorni si concluderà la finestra invernale di Calciomercato. Un calciatore, intanto, è stato multato dal suo club per un motivo ben preciso

Il 31 gennaio, in quasi tutti i top campionati, si concluderà la finestra invernale di calciomercato. In Serie A, in questi 20 giorni, non sono state chiuse tantissimi movimenti.

Calciomercato
Pallone della Champions League (Foto LaPresse)

Una delle squadre più attive è stata sicuramente la Fiorentina. Il club toscano, infatti, ha ufficializzato un doppio colpo niente male: Piatek dall’Hertha Berlino e Ikoné dal Lille. Anche la Roma ha accontentato Mourinho con due acquisti. Nella sponda giallorossa del Tevere, nel dettaglio, sono arrivati Sergio Oliveira dal Porto e Maitland-Niles dall’Arsenal. 

La Juventus, invece, sogna di chiude con il botto. I bianconeri vorrebbero regalare ad Allegri Dusan Vlahovic. Il serbo, in rottura con la dirigenza della Fiorentina, starebbe premendo per il suo trasferimento a Torino. 

Calciomercato, un calciatore multato dal suo club: il motivo

Azmoun, attaccante iraniano (Foto LaPresse)

Il calciatore multato è Azmoun dello Zenit. L’attaccante iraniano, in scadenza di contratto con i russi, ha raggiunto un accordo con il Bayer Leverkusen per la prossima stagione. Niente di irregolare fin qui, se non che Azmoun abbia raggiunto, nelle scorse ore, la città teutonica per firmare il contratto e ha anche posato con la maglia del suo nuovo club.

Leggi anche->Calciomercato Juve, Allegri esce allo scoperto: l’annuncio UFFICIALE spiazza i tifosi

La squadra tedesca ha postato il tutto su Twitter e lo Zenit non ha preso bene la cosa. Secondo quanto riportato da Championat.com, la dirigenza russa non avrebbe dato il permesso ad Azmoun di lasciare San Pietroburgo e soprattutto quest’ultimo avrebbe violato la normativa anti-covid per raggiungere la Germania. 

Leggi anche->Del Piero stuzzicato dalla moglie: lo sfottò social è irresistibile – VIDEO

Azmoun, obiettivo di mercato anche della Juventus, sarà costretto a pagare la multa. L’iraniano non vede l’ora di iniziare la sua nuova avventura in Bundesliga. Per questo, però, dovrà attendere il 1° luglio.