Juve su Azmoun, dalla Serie A un club insidia i bianconeri

Juve ha puntato gli occhi su Sandar Azmoun, ma un altro club di Serie A è pronto a sfidare i bianconeri per acquistare l’attaccante dello Zenit.

“Sono in Russia da 8 anni, ho fatto esperienza. Voglio provare una nuova sfida e spero che possa iniziare il prima possibile”, queste furono le parole di Sandar Azmoun rilasciate nel mese di maggio. L’attaccante dello Zenit San Pietroburgo era già pronto questa estate a cambiare aria e ora potrebbe esser giunto il momento.

Juve
Azmoun (La Presse)

Anche la Serie A lo tiene d’occhio ed ll club maggiormente interessato al 25enne sembrerebbe essere la Juventus, a caccia di un rinforzo per la possibile partenza di Alvaro Morata. L’iraniano ha segnato ben 10 gol in 21presenze durante questa stagione e la sua partecipazione in Champions League (con 0 gol all’attivo nella fase a gironi) lo proietterebbe verso i palcoscenici del calcio italiano.

Juve, è sfida con un club per Azmoun

Juve
Azmoun (La Presse)

Stando a quanto viene riferito da ‘Tuttomercatoweb, anche il Milan si sarebbe interessato ad Azmoun. I rossoneri valuterebbero l’iraniano come il piano B nel caso in cui non si trovasse un degno sostituto di Ibrahimovic per la porrissima stagione. Gli uomini mercato avrebbero già contattato l’agente dell’attaccante, Fali Ramadani.

Leggi anche -> Serie A, scatta il nuovo protocollo anti-COVID: come cambiano le squadre

A quanto pare, lo Zenit chiederebbe 10 milioni di euro per la cessione dell’attaccante iraniano. Una cifra che Juventus e Milan non sarebbero pronte ad offrire prima di una cessione eccellente. C’è da tenere conto che, essendo in scadenza di contratto, il giocatore starebbe vagliando intanto l’offerta del Lione, pronto ad ingaggiarlo a parametro zero.

Leggi anche –> Serie A, dieci positivi nel Venezia: due partite a rischio rinvio

Dunque, non c’è un momento di pace per Juventus e Milan che sembrerebbero essere pronte a darsi battaglia in sede di mercato, mentre Azmoun aspetta di conoscere il suo destino.