Inter, vertice Inzaghi-Marotta: la decisione stravolge il mercato

Il calciomercato dell’Inter si accende: programmato un vertice tra Simone Inzaghi e Giuseppe Marotta che può stravolgere i nerazzurri 

L’Inter studia nuove mosse relative al calciomercato e lo fa con un vertice programmato tra Simone Inzaghi e l’amministratore delegato dei nerazzurri, Giuseppe Marotta. Due dei profili di maggior spicco del club discuteranno di una possibile mossa che potrebbe cambiare la rosa.

Inzaghi Marotta Kostic
Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

Nonostante il gruppo interista sia già ricco di grande talento, che potrebbe spingere i nerazzurri a vincere il secondo Scudetto consecutivo, non si esclude che da qui al prossimo 31 gennaio vengano applicate ulteriori modifiche.

Una scelta che spiazzerebbe i tifosi, già abbastanza soddisfatti per l’andamento in questa stagione. L’Inter è infatti in testa al campionato e ha ottenuto il passaggio del turno agli ottavi di finale di Champions League, dove se la vedrà con il Liverpool.

Vertice Inzaghi-Marotta: la decisione per l’Inter

Marotta Inzaghi Kostic
Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter (LaPresse)

Anche in vista della super sfida contro i Reds, Simone Inzaghi avrebbe chiesto almeno un rinforzo alla dirigenza interista. Stando a quanto riportato da recenti rumors, ai piani alti in casa Inter, però, la visione non sarebbe la stessa del tecnico piacentino.

Leggi anche -> Serie A, highlights Inter-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

L’obiettivo è quello di evitare un acquisto affrettato nel mercato invernale, per perdere poi occasioni migliori in estate. Per Inzaghi, invece, un rinforzo al momento sarebbe necessario. Il croato dell’Eintracht Francoforte è accostato ai nerazzurri da settimane, ma l’affare è complesso.

Ecco dunque che il meeting tra le parti, in programma nei prossimi giorni, diventerà decisivo per stabilire le ultime mosse per la settimana finale di calciomercato. In caso di mancato accordo per Kostic, l’Inter potrebbe fermarsi e attendere l’estate.

Leggi anche -> Bologna-Inter non giocata: la decisione UFFICIALE spiazza i tifosi

Non resta, dunque, che godersi l’ultimo ed intensissimo rush di trattative che porterà alla seconda parte della stagione, quella che risulterà poi decisiva per decretare vincitori e sconfitti.