Serie A, highlights Inter-Venezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Inter-Venezia, match valido per la ventitreesima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video dei gol in fondo alla pagina

A San Siro va in scena Inter-Venezia, match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Inizio a rilento delle due squadre, all’8′ Dzeko tenta una volée, su cross di Barella, che trova un Lezzerini attento.

Dzeko, attaccante dell’Inter (Foto LaPresse)

Al 15′ si vede anche il Venezia, Okereke va via sulla sinistra e calcia da fuori. Nessun problema per Handanovic che para con tranquillità. Al 19′, però, i lagunari passano sorprendentemente in vantaggio: cross di Ampadu e colpo di testa vincente di Henry. 

Al minuto 24, l’Inter abbozza una reazione con un tiro velenoso di Calhanoglu. Al 36′ Lautaro in acrobazia spedisce alta la sfera. La pressione dell’Inter aumenta e al 40′ Barella ribadisce in rete un tiro di Perisic parato da Lezzerini. Termina in parità il primo tempo.

Highlights Inter Venezia 2-1, il secondo tempo

Perisic e Ampadu (Foto LaPresse)

Al 57′ grande azione per l’Inter, colpo di testa di De Vrij e Lezzerini pasticcia con il pallone tra le mani. Dzeko, però, non riesce a ribadire la sfera in rete e spreca malamente da ottima posizione.

Leggi anche->Coppa D’Africa, in campo senza portiere: perché la situazione “penalizza” anche il Napoli

Al 62′ Darmian mette in mezzo un cross pericoloso, Lezzerini però è bravo a deviare la sfera in angolo. Al 65′ grande contropiede del Venezia, Tessmann si fa tutto il campo e serve Okereke. Il nigeriano si porta la palla sul sinistro e scocca un tiro velenoso, Handanovic è bravissimo nell’opporsi.

Leggi anche->Isola dei Famosi 2022, l’ex Inter nel cast? L’indiscrezione scatena i fan

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-VENEZIA

Al 69′ punizione dal limite calciata da Dimarco, Lezzerini pronto a respingere la conclusione del difensore nerazzurro. Ci prova anche Calhanoglu da fuori, il tiro del turco viene ”sporcato” dalla difesa del Venezia e la sfera termina docilmente tra le braccia di Lezzerini. Al 90′ l’Inter trova il gol-vittoria: Dzeko svetta più in alto di tutti e fa 2-1 con un colpo di testa perentorio. Nel finale Vidal sfiora il tris in contropiede.

Vittoria sofferta e preziosa per i nerazzurri. Beffa finale per i lagunari. Dopo la sosta, occhi puntati sul derby tra Milan e Inter.