L’Inghilterra dà spettacolo, ma non in campo: il video è tutto un programma

La Nazionale dell’Inghilterra è certa della qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 e adesso pubblica un video che esalta tutti e strappa qualche sorriso a chiunque lo visiona.

Spettacolo anche fuori dal rettangolo di gioco e risate assicurate per la Nazionale dei Tre Leoni che è ormai certa della qualificazione per il prossimo campionato del mondo in Qatar. L’Inghilterra ha lanciato alcune immagini diventate virali che stanno facendo il giro del mondo grazie a tantissime condivisioni.

Mount Inghilterra
Mason Mount e lo spettacolo con un altro compagno dell’Inghilterra (La Presse)

I protagonisti sono due volti molto conosciuti che giocano con Harry Kane e gli altri compagni ormai da diverso tempo. L’intesa c’è anche quando si fa qualcosa che va oltre il calcio, segno di compattezza e voglia di lasciarsi andare a situazioni meno serie del previsto. Quando si è in campo è un conto, fuori cambia invece tutto e lo si vede dal video postato in Rete.

Inghilterra e lo spettacolo social, cosa hanno fatto

Rice Inghilterra
Rice è uno dei protagonisti dell’Inghilterra (La Presse)

I protagonisti dello sketch divertente sono Masoun Mount che gioca nel Chelsea e Declan Rice che milita nel West Ham. I due calciatori si sono sfidati a un gioco veramente divertente. Riempire un bicchiere fino al limite e non far cadere l’acqua. Un momento goliardico a colpi di piccole gocce fatte cadere in maniera alternata dai due calciatori.

Tutto è stato ovviamente ripreso dalle telecamere ed è durato diversi minuti. Un video condiviso dalla Nazionale inglese sui social che ha riscosso tantissimo successo. Alla fine i protagonisti hanno riso a crepapelle, segno che l’unità dell’Inghilterra e la serenità sono tornate a pieno regime.

LEGGI ANCHE – Mancini, stage per il Mondiale: da Balotelli a Joao Pedro tutti i possibili convocati

Tanta “tensione” si fa per dire durante il gioco del bicchiere da riempire e risate dei protagonisti e anche di chi ha osservato i momenti concitati. Sui social tutti sono pazzi di loro e lo hanno scritto senza tanti giri di parole. Mount e Rice si divertono e fanno passare qualche momento di spensieratezza a tutti quelli che hanno visto il video sui social.

LEGGI ANCHE – Ibrahimovic su Donnarumma, il giudizio infiamma i tifosi

Alla fine a trionfare è stato Race che ha esultato in maniera composta, Mount ha invece “reagito” facendo cadere il bicchiere d’acqua. Tante risate e di nuovo testa al calcio giocato.  Nel frattempo la gioia per il video è alle stelle e tutti i tifosi dell’Inghilterra chiedono a gran voce di ripetere spesso e volentieri giochi di questo tipo.