Vlahovic, dalla Vecchia Signora alla giovane fiamma: la sorpresa “in serbo” dell’attaccante

Dusan Vlahovic è oggetto di mercato: la Juventus sembra essere interessata al centravanti serbo, ma non solo il mercato a tenere banco.

Dusan Vlahovic è sul mercato: la rottura con la Fiorentina ha aperto a possibili altri scenari, freme la Juve ma non è l’unica. Il serbo prende tempo perchè sa che può gestire le offerte che arrivano. Vuole un top club europeo, c’è tempo e modo per averlo. Intanto a Firenze cala il gelo, va detto che il centravanti non si risparmia in alcun modo: al punto che alcuni si chiedono perchè vada via.

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic, novità per l’attaccante della Fiorentina (LaPresse)

Il serbo, però, non vuole perdere questo treno. Al massimo periodo di forma, è consapevole che è la sua grande occasione: non vuole sprecarla e, forse, non gli si può dar torto. Anche se i tifosi viola lo vorrebbero ancora un po’: l’offerta della società c’è, ma evidentemente la frattura resta insanabile. Nessun inversione di rotta da parte degli agenti, capitolo chiuso.

Dusan Vlahovic, non solo la Vecchia Signora: chi corteggia il centravanti

Fiorentina Vlahovic
L’attaccante al centro di alcune indiscrezioni (LaPresse)

Dal Giglio alla rosa, il centravanti ha il cuore impegnato e sarebbe intento a corteggiare una nuova fiamma: il mercato non c’entra niente, stavolta vince il sentimento. Quello che Dusan proverebbe per Carolina Stramare. L’ex Miss Italia, ora attuale volto della Serie B, non conferma le indiscrezioni. Anche se è stata vista più volte al Franchi e ci sarebbero anche le prove che i due avrebbero passato alcune giornate assieme. Potrebbero essere loro la nuova coppia.

Leggi anche – Serie A, highlights Napoli-Salernitana: gol e sintesi partita – VIDEO

La donna, anche in passato, era stata accostata ad altri calciatori: Daniel Maldini in primis, ma con il giovane rossonero c’è solo una profonda amicizia. Stavolta la storia sarebbe diversa. I due potrebbero essere alle fasi iniziali di un sodalizio che spingerebbe il serbo a rimanere in Italia: se così fosse, la Juve sarebbe avvantaggiata. Al cuore non si comanda, con buona pace del calciomercato.