Juventus, l’annuncio è sorprendente: coinvolti tutti i tifosi!

Juventus al centro di tante novità, sia in termini di mercato che non, con i tifosi bianconeri che sono stati spiazzati.

Cercasi punta da 20 gol stagionali, che ha già esperienza in Serie A e che possa risollevare le sorti della squadra. E’ questo il diktat della Juventus per un nuovo attaccante. Un calciatore capace di dare brio e forza al nuovo progetto tecnico di Allegri. Un nome di qualità più che di grido, in modo tale da dimenticare i primi messi difficili di questo campionato.

Juventus
Allegri (La Presse)

Parallelamente al mercato, serve continuare a lavorare per costruire un nuovo ciclo vincente. I sette punti di distanza dal Milan sono uno degli obiettivi della squadra di Allegri che ha, come minimo, il compito di ritornare in Champions League la prossima stagione. Intanto, arrivano delle novità che spiazzano anche i tifosi bianconeri.

Juventus, annuncio sorprendente

Juventus
Allegri (La Presse)

Con l’avvento dell’anno nuovo, la Juventus si appresta a preparare il futuro che, giustamente, passa anche dai risultati che si otterranno nei prossimi mesi. Molto passa dal campionato, ma anche dalla Coppa Italia e dalla Champions League. Soprattutto in quest’ultima competizione, sarà fondamentale andare il più avanti possibile.

Leggi anche -> Fiorentina-Juve, Vlahovic come Baggio e Chiesa: ma c’è chi chi disse no

Intanto, proprio in merito alla doppia sfida con il Villareal giungono notizie importanti. Ebbene sì, per le due gare valevoli per gli ottavi di Champions League, i tifosi bianconeri potranno vedere i propri beniamini in chiaro, su Canale 5. Una decisione, da parte di Mediaset, che rende tutti gli appassionati di calcio felici.

Leggi anche -> Fiorentina, Vlahovic lascia tutti! Il sostituto sarà all’altezza? Il nome del prescelto

Una notizia, presa dal Biscione, che riguarda anche l’Inter di Simone Inzaghi che avrà l’arduo compito di affrontare il Liverpool di Jurgen Klopp. Dunque, momento di gioia per i tifosi dei due club italiani che potranno ammirare i propri calciatori dalla tv senza problemi.