Lazetic al Milan, conosci lo zio del futuro attaccante rossonero? Non crederai mai che lavoro fa oggi

Marko Lazetic è l’attaccante scelto dalla dirigenza del Milan per il futuro del reparto avanzato: il nome dello zio infiamma i tifosi. 

La società del Milan è a caccia di un giovane di belle speranze e prospettive che possa rappresentare quel che sarà dell’attacco rossonero. Marko Lazetic è la novità che potrebbe arrivare a San Siro in vista delle prossime stagioni. L’accordo potrebbe arrivare anche nell’attuale sessione di calciomercato.

Lazetic Milan
Lo zio di Marko Lazetic e il futuro del giovane al Milan (Twitter)

L’obiettivo di farlo crescere nell’ambiente rossonero è l’aspetto principale dell’operazione, a ciò bisogna aggiungere il fatto che il ragazzo potrebbe maturare sotto la guida di due centravanti esperti come Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud. Adesso c’è però da segnalare che lo zio di Lazetic è un volto molto conosciuto.

Marko Lazetic e suo zio, cosa fa adesso

Nikola Lazetic Torino
Lo zio di Marko Lazetic ai tempi del Torino (La Presse)

Lo zio dell’attacco è Nikola Lazetic, ex centrocampista classe 1998, con un passato glorioso nella Stella Rossa. In Italia ha vestito le maglie di Chievo Verona, Genoa, Lazio, Siena e Torino con oltre 160 presenze fra Serie A, B e altre competizioni fra il 2003 e il 2008: a segno anche in tre circostanze. Adesso però per lui è da tempo iniziata una nuova vita.

Lo zio di Marko Lazetic adesso sarebbe un imprenditore attivo nel campo edile, una nuova esperienza lavorativa che piacerebbe molto all’uomo che ha alle spalle diverse partite di calcio. Per suo nipote è invece tempo di partire nel massimo campionato italiano con una formazione giovane e in costante crescita ormai da diverse stagioni.

LEGGI ANCHE –  Inter-Milan, derby sul campo! La polemica su San Siro divide i club

Dopo aver lasciato il calcio giocato Nikola Latezic ha infatti deciso di avviare una nuova avventura cambiando totalmente interessi e cercando di trovare altro fuori dal contesto calcistico. Nel frattempo suo nipote Marko ha un’occasione importante che certamente potrebbe sfruttare per il futuro.

LEGGI ANCHE – Fabio Capello, che stoccata dopo Milan-Juve: la frase scuote i tifosi

Tutte le squadre, esempio lampante la Juve con Vlahovic, si stanno muovendo sul fronte avanzato e sperano di chiudere al più presto colpi importanti in attacco e anche negli altri reparti. Il mercato si sta per concludere e i rossoneri sono pronti a dire la propria in vista dei prossimi mesi di campionato in Serie A.