Michela Persico sotto la neve scioglie il cuore dei fan: décolleté da urlo | FOTO

Michela Persico incanta i follower con uno scatto incredibile sotto la neve: l’indossatrice non conosce limiti, neanche di fronte al freddo.

Mchela Persico in settimana bianca. Mentre il mercato di Gennaio impazza, lady Rugani si prende qualche giorno di Relax. La giornalista lascia gli impegni e la routine a Torino per concedersi qualche giorno sulla neve. In dolce compagnia di Rugani, naturalmente. Approfittando della sosta per la Nazionale Italiana, la coppia ha scelto di partire per trascorrere un weekend lontano da stress: missione compiuta.

Michela Persico
Michela Persico, compagna di Daniele Rugani (LaPresse)

I due sembrano rigenerati, avevano proprio bisogno di questa pausa. Ci sarà tempo per tornare ad occuparsi del resto, ora devono riappropriarsi della loro intimità. Ammesso che sia mai mancata, ma anche se c’è la passione non è sempre facile coltivarla a causa dei reciproci impegni.

Michela Persico, décolleté mozzafiato sotto la neve: lo scatto ammalia i follower

Michela Persico da sogno in bikini
La giornalista da sogno in bikini (Instagram)

La soluzione è creare una “bolla” dove stazionare: l’albergo sulla neve sembra essere il posto ideale, per l’occasione lady Persico sfoggia un bikini arcobaleno che mette in evidenza ogni peculiarità possibile di un décolleté da sogno. I fan sentitamente ringraziano: post su Instagram che rimanda direttamente a quelle atmosfere vacanziere che fanno strabuzzare gli occhi a coloro che, magari, stanno lavorando senza potersi permettere neppure una pausa.

Leggi anche – Malik Thiaw nel mirino del Milan: chi è il nuovo obiettivo dei rossoneri

Basta un click per evadere, Rugani ha la fortuna di poterlo fare attraversando il corridoio dell’hotel. Gli altri devono lavorare di fantasia, anche se certi primi piani lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Lady Rugani (Screenshot Instagram)
Lady Rugani (Screenshot Instagram)