Inter, non solo Gosens: il nuovo colpo di mercato scatena i tifosi

L’Inter chiude un’altra trattativa di mercato dopo l’acquisto di Robin Gosens: chi è il nuovo rinforzo a disposizione di Simone Inzaghi.

Nessun limite da parte dell’Inter che si è scatenata negli ultimi giorni di mercato. Il primato momentaneo in Serie A non è basta ai nerazzurri che vogliono puntare sempre più in alto. Dopo l’acquisto ufficiale di Robin Gosens è arrivata la notizia della chiusura di un’altra trattativa a sorpresa.

Inter Mercato
Inter, chi è il nuovo colpo di mercato (LaPresse)

Chi pensava a un ridimensionamento dell’Inter dopo il doppio addio di Conte e Lukaku si sbagliava di grosso. I nerazzurri hanno addirittura alzato le loro ambizioni e vogliono continuare a lungo il ciclo vincente.

Le ultime mosse della società sono una chiara conferma di questa direzione. Non solo i rinnovi di contratti ma anche quest’ultimi investimenti a gennaio hanno scatenato l’entusiasmo dei tifosi.

Mercato Inter, altro regalo a Inzaghi: cifre e dettagli

Inter Mercato
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

La rosa dell’Inter si allarga e accoglie un nuovo giocatore. A causa dell’infortunio di Correa, fuori per circa un mese, la società ha deciso di intervenire in attacco e aumentare le scelte offensive in vista dei prossimi mesi.

Leggi anche -> Gosens all’Inter, è UFFICIALE: cosa fare al Fantacalcio

Come riportato da “Sky Sport”, i nerazzurri hanno trovato l’accordo definitivo col Genoa per il trasferimento di Felipe Caicedo. L’operazione si è chiusa in prestito oneroso fino a giugno sulla base di 800mila euro.

Leggi anche -> Dzeko leader dell’Inter, che frecciata a Lukaku: la frase scatena i tifosi

Il classe ’88 è atteso nelle prossime ore a Milano dove svolgerà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto prima dell’annuncio ufficiale. Il suo obiettivo è riscattarsi dopo l’infelice prima parte di stagione dove ha raccolto soltanto 9 presenze tra Serie A e Coppa Italia, segnando un gol contro il Torino.

Dopo pochi mesi Caicedo ritroverà Simone Inzaghi con cui ha vissuto tante emozioni alla Lazio dove è nato un grande rapporto risultato decisivo per l’esito della trattativa.