Pogba alla Juventus, l’indizio social alimenta il tormentone: c’è lo zampino di Marchisio

Pogba alla Juventus, il nome torna di moda. Il merito è di Marchisio, ex centrocampista bianconero, che tira in ballo il collega sui social.

Paul Pogba e la Juventus, la storia infinita. Il trequartista riesce ancora a tenere banco, nel momento di Vlahovic e forse Nandez, perchè i segnali fanno la differenza. Garanzie ancora non ce ne sono, Paul a Torino tornerebbe domani. Purtroppo non sempre basta volere, serve anche il potere…di mercato del Manchester che deve avviare un discorso preciso se non vuole rischiare la rottura insanabile.

Pogba leader Nations League: futuro più chiaro al Manchester United
Pogba non dimentica la Juventus (LaPresse)

Il trequartista può andare via a zero, ma in quel caso la concorrenza sarebbe serrata. Almeno così pare, perchè Real Madrid e Manchester City sembrano aver tirato il freno a mano. Il mercato cambia e con esso le priorità, ma Pogba resta la sola certezza. Vuole ritrovare l’Italia e fa di tutto per mostrarlo.

Pogba alla Juventus, non è finita: il trequartista lancia un segnale importante

pogba united
Il trequartista in scadenza con lo United (LaPresse)

A dare una mano stavolta ci pensa Claudio Marchisio che, su Instagram, dedica un post a Vlahovic per convincerlo a firmare. Sembra essere cosa fatta e, per festeggiare con l’ex compagno, Pogba commenta. Anche i social fanno mercato e un commento sotto la foto di uno dei senatori a vita – per usare parole familiari al momento storico – juventini vale più di un assenso.

Leggi anche – Fabio Capello sconvolge la Juve: “Con Vlahovic non puoi…”

Pogba c’è, bisogna vedere se la Juventus saprà cogliere i segnali. Certo è che servirà un ritocco all’ingaggio, ma il trequartista pur di ritrovare un equilibrio accetterà qualche compromesso. L’alternativa è l’oblio ed è ancora troppo presto. Mentre per la Juve, la storia insegna, non è mai troppo tardi.