Fabio Capello sconvolge la Juve: “Con Vlahovic non puoi…”

L’ex allenatore della Juve Fabio Capello non si nasconde dietro un dito e parla del possibile nuovo arrivo Dusan Vlahovic: la questione ĆØ delicata e non mancano le sorprese.

Fabio Capello ha un passato importante nel mondo del calcio e ha trascorso bei momenti in casa Juventus. Adesso ĆØ tempo di analizzare anche quello che sta accadendo durante la sessione di calciomercato invernale. Fra colpi in entrata e quelli in uscita c’ĆØ certamente una questione alquanto delicata da risolvere nel minor tempo possibile.

Vlahovic Juve
Vlahovic e l’avventura con la Juve sempre piĆ¹ vicina (La Presse)

Non dovrebbero esserci grossi problemi per l’arrivo a Torino di Dusan Vlahovic. L’attaccante potrebbe arrivare a stretto giro in Piemonte, facendo gioire i tantissimi tifosi bianconeri, ma c’ĆØ mister Capello che fa una precisazione alquanto importante sulla squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Fabio Capello fra l’arrivo di Vlahovic e altre questioni della Juve

Capello Juve
La Juve di Fabio Capello e la scelta di Dusan Vlahovic (La Presse)

L’ex allenatore della Juve analizza quanto sta accadendo in casa bianconera. La fiammata e l’accelerazione improvvisa per Dusan Vlahovic sarebbero al centro della discussione. Capello ne ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, esprimendo la propria idea in tal senso. Il mister ha le idee chiare e non le vuole nascondere per nessun motivo al mondo.

La lotta per la zona Champions League ĆØ piĆ¹ agguerrita che mai, ma soltanto una riuscirĆ  ad avere la meglio. “Una delle quattro squadre in zona Champions ne uscirĆ  e la Juve prenderĆ  il suo posto. Vlahovic secondo me ĆØ il giocatore piĆ¹ interessante che si potesse trovare in questo momento”, dichiara Capello.

LEGGI ANCHE –Ā Juventus, occhio a Dybala: Guardiola prepara lā€™assalto

C’ĆØ spazio ovviamente per l’analisi delle grandi qualitĆ  del campione attualmente alla Fiorentina che ha fatto vedere grandi cose e gol importanti. “Ha dimostrato di avere tecnica e personalitĆ  e di essere completo. Non ĆØ uno che sta lƬ ad aspettare il pallone. Lui fa e farĆ  la differenza“, commenta l’ex allenatore della Juventus.

LEGGI ANCHE –Ā Morata spaventa la Juve, il colpo di scena rallenta Vlahovic: perchĆ© Agnelli trema

Capello apprezza fortemente le qualitĆ  tecniche e fisiche del centravanti che sarebbe in procinto di vestire la maglia della Juve. Un colpo sicuramente importante che, perĆ², non sarebbe per il telefono tale da spostare gli equilibri per la lotta scudetto. In questo caso l’ex allenatore crede che l’Inter sia la candidata principale, a seguire il Napoli.