Rocio Munoz Morales traumatizzata, coinvolto Raoul Bova: la confessione preoccupante dell’attrice

Spavento e trauma ancora non superato: Rocio Munoz Morales coinvolta in una vicenda di violenza con Raoul Bova, la confessione spiazzante. 

L’attrice ed ex ballerina spagnola ha raccontato un trauma impossibile da dimenticare che ha coinvolto anche il compagno. Rocio Munoz Morales e Raoul Bova sono stati protagonisti di una tragedia sfiorata avvenuta circa tre anni fa. Addirittura, l’uomo è finito sotto processo.

Raoul Bova
Raoul Bova, l’attore è nei guai: cosa è successo (LaPresse)

La coppia si è conosciuta grazie al set di Immaturi. Dall’amore passionale nato nel 2013 sono nate due figlie. Rocio e Raoul, a pochi mesi dalla nascita della secondogenita, sono stati protagonisti di un episodio controverso, che ancora oggi fa discutere. Il celebre attore ed ex nuotatore è stato accusato di violenza e pochi giorni fa è stato rinviato a giudizio dal Tribunale di Roma. Ma le dichiarazioni di Rocio dimostrano che il trauma non è stato ancora superato.

Rocio Morales, che spavento con Raoul Bova!

Di certo non può dire molto, visto che il fidanzato è sotto processo. Rocio Morales e Raoul Bova hanno rischiato di farsi davvero male, soprattutto la donna, a causa dell’irresponsabilità di un automobilista.

Leggi anche -> Diletta Leotta, la confessione fa discutere: “In tv se sei carina devi…”

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (Screen da Instagram)

Nell’aprile del 2019, un uomo ha rischiato di investire l’attrice e modella spagnola, che stava assieme a Raoul Bova. L’episodio ha spaventato sia la donna, che lo stesso compagno, intervenuto immediatamente per difendere la fidanzata. Sono volate parole pesanti tra l’attore e l’automobilista, addirittura minacce di morte. Poi è scoppiata la lite e i due sono venuti alle mani.

Leggi anche -> GFVIP, una concorrente minaccia: “Voglio andare via, chiamo il mio agente”

In un’intervista a Vanity Fair, Rocio Morales è tornata sulla rissa che ha coinvolto Raoul Bova, ed è ancora terribilmente scossa dall’accaduto. Infatti, l’artista classe 1988 ha svelato di essersi molto spaventata quel giorno, ma ha elogiato l’intervento del marito: “Raoul ha difeso la sua donna“. Ora, sarà la giustizia a fare chiarezza sulla vicenda controversa.