GFVIP, una concorrente minaccia: “Voglio andare via, chiamo il mio agente”

Una concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto capire senza giri di parole di essere pronta a lasciare il reality

Mancano poco più di due mesi alla fine del Grande Fratello Vip 6. La finale del reality, infatti, è in programma il 14 marzo e all’interno della casa ci sono ancora tanti concorrenti e molti di loro sono entrati relativamente da poco.

GFVIP
Concorrenti del GFVIP (Screen Twitter)

Altri tre, inoltre, sono pronti a far il loro ingresso nelle prossime puntate. Una concorrente, intanto, ha parlato di essere stufa di alcune dinamiche del gioco e di essere pronta a lasciare il reality.

Le sue parole sono state piuttosto forti e alcuni utenti su Twitter hanno prontamente ripostato il tutto. C’è chi si schiera dalla sua parte e chi, invece, ironizza sul suo conto.

GFVIP, Soleil Sorge: “Chiamo il mio agente…”

Soleil Sorge protagonista al GFVip (Instagram)
Soleil Sorge protagonista al GFViP (Instagram)

L’influencer italo-americana, Soleil Sorge, ha parlato del suo malessere all’amico Davide Silvestri. Durante una chiacchierata con il volto di ”Vivere”, Soleil ha affermato: “Sono venuta a fare altro qui, io me ne voglio andare. Non voglio fare queste genere di cose, chiamo il mio agente adesso e voglio lasciare”.

Leggi anche->GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori

Probabilmente la Sorge ha fatto riferimento a quanto accaduto nelle scorse ore con Delia Duran. Le due, dopo un primo momento di tensione, sono apparse sempre più vicine. Qualcuno sostiene che dietro ci sia una scelta imposta dagli autori e che la loro amicizia sia tutt’altro che sincera.

Leggi anche->GFVIP, Lorenzo Amoruso contro Alex Belli e Soleil Sorge: la stoccata dell’ex calciatore

Soleil è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GFVIP. Spesso è stata la preferita del pubblico durante i televoti e la sua amicizia “speciale” con Alex Belli ha fatto molto parlare di sé durante i primi tre mesi del reality.