GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori

Raffaella Fico, dopo la sua eliminazione dal GFVIP, ha presenziato pochissime volte in studio. La showgirl, ormai da mesi, non è presente in puntata: ecco il motivo 

L’edizione in corso del Grande Fratello Vip ha avuto come concorrente Raffella Fico. L’ex compagna di Mario Balotelli, però, è stata uno delle prime ad essere eliminata.

Raffella Fico
Raffella Fico, showgirl (Foto Instagram)

La showgirl, però, ha incuriosito tantissimo i telespettatori per un comportamento ben preciso. Se in un primo momento ha scelto di essere presente in puntata, ormai da mesi l’ex gieffina ha cambiato decisione.

In molti, durante questi mesi, si sono chiesto il motivo per il quale la bella napoletana ha cambiato decisione.

GFVIP, perché Raffaella Fico non è presente in puntata? Ecco il motivo

Raffella Fico (Foto Ansa)

Il giornalista Gabriele Parpiglia, nel corso della diretta di Casa Chi, ha svelato per quale motivo la showgirl non voglia più essere presente nelle puntate del GFVIP.

Leggi anche->GFVIP, altro che Roma! Soleil Sorge rivela la sua squadra del cuore. Followers spiazzati

Queste, nello specifico, le sue parole: “Non è mai più andata in studio, non è più presente e non vuole esserci. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più e  non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello”. 

Leggi anche->Isola dei Famosi, non solo Hakan Sukur: anche un ex Fiorentina tra i naufraghi

Parpiglia, in seguito, ha spiegato che Raffella Fico ha solo un legame diretto con la Casa del Grande Fratello Vip, anzi con una concorrente in particolare. La Fico, infatti, ha querelato Soleil Sorge per alcune dichiarazioni rilasciate dall’influencer italo-statunitense. Una volta che Soleil lascerà la Casa, molto probabilmente, si saprà qualcosa in più attorno a questa vicenda che sta incuriosendo sempre più i fan del programma.