Isola dei Famosi, non solo Hakan Sukur: anche un ex Fiorentina tra i naufraghi

A metà marzo partirà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i papabili concorrenti spunta anche un ex calciatore della Fiorentina molto noto in TV

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality, come negli ultimi anni, sarà condotto da Ilary Blasi e in questi giorni è partito con insistenza il toto-nomi per capire chi saranno i naufraghi che sbarcheranno in Honduras.

Logo Isola dei Famosi (Foto Twitter)

Uno dei nomi circolati, con più prepotenza, è quello dell’ex calciatore turco dell’Inter Hakan Sukur. Il classe ’71, ritiratosi nel 2008, negli ultimi anni si è trasferito negli Stati Uniti dove ha lavorato come tassista.

In carriera, oltre a quella dell’Inter, ha vestito le maglie di: Sakaryaspor, Parma, Torino, Galatasaray, Bursaspor e Blackburn.

Isola dei Famosi 2022, non solo Hakan Sukur: un altro ex calciatore in Honduras?

Lorenzo Amoruso, ex calciatore (Foto Instagram)

Il giornalista Gabriele Parpiglia, nel corso di una diretta di Casa Chi, ha parlato della possibilità che Lorenzo Amoruso partecipi all’Isola dei Famosi. 

Queste, nello specifico, le sue parole: “Un altro che è passato da queste parti ed è venuto a trovarci e che potrebbe sbarcare in Honduras è Lorenzo Amoruso. So che c’è stato un incontro con gli autori e si è già parlato. Al momento sono in fase di scelta ma l’incontro c’è stato e lo possiamo confermare”.

Leggi anche->Lorenzo Amoruso, l’ex calciatore ospite al GFVIP: ricordi tutte le maglie che ha indossato in carriera?

L’ex calciatore di Fiorentina e Rangers, in questi mesi, è stato spesso ospite al Grande Fratello Vip. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, c’è la sua compagna Manila Nazzaro. Vedremo se l’indiscrezione si tramuterà in un annuncio ufficiale. Nelle prossime settimane, si scioglieranno definitivamente le riserve e verrà reso noto il cast che partirà alla volta dell’Honduras.

Leggi anche->Miriana Trevisan ha trovato l’amore al GFVIP? Biagio D’Anelli ammette: “Abbiamo…”

I compagni di avventura di Ilary Blasi, invece, saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria nella vesti di opinionisti. L’inviato in Honduras sarà, come l’anno scorso, Massimiliano Rosolino.