Inter, che pessima notizia! Inzaghi dovrà cambiare tutto

Brutta notizia per l’Inter in vista dei prossimi impegni. Simone Inzaghi sarà costretto a ricorrere a delle soluzione alternative

L’Inter, nelle ultime ore, ha chiuso due importanti colpi di mercato. Gli arrivi di Robin Gosens e Felipe Caicedo hanno puntellato una rosa già abbastanza forte e sicuramente i due nuovi acquisti saranno utili nella seconda parte di stagione.

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Foto LaPresse)

L’esterno tedesco è stato già annunciato dal club nerazzurro, per l’attaccante ex Lazio invece l’ufficialità è attesa nelle prossime ore.

L’Inter, con questi due colpi, lancia un chiaro messaggio alle rivali. Il ciclo aperto da Antonio Conte, e preso in mano da Simone Inzaghi, è appena iniziato e la società di nerazzurra ha ”fame” di vittoria.

Inter, pessima notizia: la decisione della UEFA

Nicolo Barella, centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana (Foto LaPresse)

Una notizia, arrivata nelle scorse ore, ha però turbato l’ambiente. Nicolò Barella, infatti, è stato squalificato per due giornate dopo il rosso rimediato nell’ultima partita di Champions League contro il Real Madrid. 

Leggi anche->Caicedo, una pantera giramondo all’Inter: perché è la scelta più congeniale per Inzaghi

Il centrocampista ex Cagliari venne espulso nel corso del secondo tempo, al 64′, per una reazione nervosa nei confronti di Militao. L’arbitro Brych, dopo un check al Var, punì il nerazzurro con il cartellino rosso e il difensore del Real con il giallo.

Leggi anche->Simeone delude i tifosi dell’Inter, la frase a favore della Juve è inaspettata – VIDEO

Dunque, brutta tegola per Inzaghi. Il tecnico piacentino, per forza di cose, dovrà rinunciare al classe ’97 nei due match, di andata e ritorno, degli ottavi di finale di Champions contro il Liverpool.