Salernitana, colpo di Sabatini per la difesa: arriva dalla Juventus

La Salernitana, in queste ultimissimi giorni di mercato, è al lavoro per rinforzare la rosa agli ordini di Colantuono. Walter Sabatini ha praticamente chiuso un colpo per la difesa

La Salernitana del nuovo presidente Iervolino non ha nessuna intenzione di gettare la spugna. I campani, nonostante l’ultimo posto in classifica, credono fortemente alla salvezza.

Nei giorni scorsi è arrivata la firma di Walter Sabatini come direttore sportivo e l’ex dirigente di Lazio, Roma, Inter e Palermo ha già piazzato alcuni colpi niente male.

Salernitana
Esultanza calciatori della Juventus (Foto LaPresse)

A Salerno, infatti, sono arrivati Verdi, Mazzocchi, Sepe e l’esperto difensore argentino Federico Fazio. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche un rinforzo nel reparto avanzato, considerato anche l’imminente passaggio al Parma di Simy.

Sabatini, inoltre, ha praticamente chiuso un’altra operazione per la difesa. In granata sta per arrivare un jolly difensivo dalla Juventus, un affare importante che sicuramente si rivelerà utile alla causa.

Salernitana, altro colpo per la difesa: lunedì le visite mediche

Dragusin, difensore classe ’02 (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, la Salernitana avrebbe chiuso con la Juventus per il passaggio in prestito del difensore romeno Radu Dragusin. Il classe ’02 ha trascorso la prima parte di stagione alla Sampdoria dove ha collezionato 15 presenze tra Serie A e Coppa Italia.

Leggi anche->Rafa Nadal nella leggenda: per quali squadre fanno il tifo lo spagnolo e gli altri campioni di tennis

Il romeno alla Salernitana dovrebbe trovare più spazio di quello avuto in Liguria, dove spesso ha giocato solamente alcuni scampoli di match. Sia Samp che Juve hanno accettato di concludere il prestito e il calciatore verrà girato alla Salernitana con la stessa formula.

Leggi anche->Juventus, Paratici non dimentica il passato: la mossa che fa infuriare gli Spurs

Domani mattina, salvo clamorosi sviluppi, Dragusin si recherà a Salerno per le visite mediche e dopodiché si legherà semestralmente alla rosa granata.