Christian Eriksen, la scelta è UFFICIALE: cosa succede all’ex Inter

L’ex centrocampista dell’Inter Christian Eriksen ha ricevuto una notizia che cambia e non poco il suo futuro. 

Christian Eriksen sta cercando di mettere alle spalle quanto accaduto durante la scorsa estate a causa del malore rimediato in campo. Per fortuna tutto è passato, ma ora è tempo di lasciare spazio a una novità importante per il centrocampista con un passato recente nell’Inter.

Eriksen Premier League
La scelta di Christian Eriksen (La Presse)

Il calco attendeva da tempo ormai questa scelta che è arrivata in un momento particolare e allo stesso tempo importante per il campione della Danimarca. Il centrocampista adesso sa tutto e ha già commentato la decisione maturata nel corso delle scorse settimane. Ora è tempo di dichiararlo a tutti, con tanto di video postato sui social.

Christian Eriksen e la novità che esalta i tifosi

Tottenham bentornato Eriksen Premier League
Il messaggio del Tottenham per omaggiare il ritorno di Christian Eriksen in Premier (Twitter)

Finalmente dopo una lunga attesa Christian Eriksen ha nuovamente coronato il sogno di tornare a giocare a calcio. L’ex centrocampista dell’Inter vuole dimenticare quanto accaduto durante gli Europei ed è pronto per la nuova sfida. Ad accoglierlo in Premier League ci ha pensato il Tottenham che ha dato il benvenuto al centrocampista danese, ma la destinazione è un’altra.

Il giocatore ha infatti raggiunto un accordo economico con il Brentford per la gioia di tantissimi tifosi che non vedevano l’ora di leggere la notizia tanto attesa. Prima un periodo di allenamenti in Svizzera, poi qualche seduta in Olanda con l’Ajax e adesso il fatidico sì. Nel difficile campionato inglese Eriksen vuol tornare protagonista.

LEGGI ANCHE – Inter, altro super acquisto a gennaio! Il colpo di scena fa impazzire Inzaghi

L’ufficialità dell’affare con il Brentford è certamente la notizia che lo stesso Eriksen attendeva ormai da diverso tempo. In Inghilterra è infatti possibile giocare con il defibrillatore sottocutaneo, cosa invece non possibile in Italia, da qui la risoluzione del contratto con l’Inter.

LEGGI ANCHE – Caos nel calcio, top club indagato: di chi si tratta

Lo stesso calciatore ha lanciato un video nel quale ha ringraziato la società e ha dichiarato di essere prontissimo per questa nuova avventura. Ecco intanto l’immagine postata su Twitter con lo sfondo di Eriksen: il contratto firmato con il club inglese è fino al termine della stagione in corso.

Christian Eriksen Brentford
L’annuncio ufficiale di Christian Eriksen al Brentford (Twitter)