Juventus, arriva il tanto atteso addio: l’ultim’ora fa felice Allegri

Juventus sempre alla ricerca di quella forza e quella determinazione per ritornare a vincere in Italia. Intanto cambiano i piani mercato.

Con una classifica in campionato poco convincente e una Supercoppa persa in zona cesarini, la Juventus si interroga sul proprio futuro. L’obiettivo è capire come si possa ritornare ad essere grandi a stretto giro. La creazione di cicli vincenti richiede tempo ma i bianconeri non ce l’hanno.

Juventus

Allegri (La Presse)

Lo sa Agnelli così come Allegri e proprio per questo, si cerca di fare chiarezza in chiave mercato. Prima di tutto, sarà fondamentale capire chi rinnovare e chi no e chi cedere per far abbassare un monte ingaggi troppo elevato per una squadra che, ad oggi, a stento arriva al quarto posto in classifica. Un obiettivo da raggiungere assolutamente e senza cui non si può programmare il futuro.

Juventus, che notizia per Allegri

Juventus
Allegri (La Presse)

In primo piano, c’è il rinnovo dell’attaccante argentino. A quanto pare, un incontro è stato fissato per gli inizi di febbraio e la novità è che la Juventus sembra aver deciso di cambiare l’offerta. L’entourage di Dybala, come noto, chiederebbe un ingaggio di circa 10 milioni a stagione e negli ultimi mesi la Juve avrebbe preparato una bozza da 8 milioni più bonus.

Leggi anche -> Ibrahimovic su Donnarumma, il giudizio infiamma i tifosi

Una notizia buona intanto può giungere proprio grazie a Ramsey. Secondo quanto scritto su Twitter dal giornalista Fabrizio Romano, i Rangers sarebbero intenzionati ad ingaggiare il gallese. Con la Juventus, si è già raggiunto un accordo di prestito con diritto di riscatto. Ora tocca all’ex Arsenal decidere se accettare o meno l’offerta scozzese. Se così sarà, il club bianconero risparmierà 7 milioni di euro in futuro.

Leggi anche -> Mbappé, il rinnovo al PSG fa tremare…il Milan. Perché i rossoneri sono coinvolti

Dunque, buone notizie per Allegri che così si libererà di un giocatore fuori dai suoi programmi tecnici e grazie al quale, sarà possibile prendere qualcuno più congeniale al nuovo progetto tecnico.