Napoli, pessima notizia per Spalletti: coinvolto un top player

Napoli e Luciano Spalletti devono fare i conti con una situazione veramente intricata che potrebbe causare un vero scossone in casa Napoli: cosa sta accadendo e chi rischia di andare via.

Le scelte da prendere durante la sessione di calciomercato spesso non combaciano con i desideri dei tifosi. Un qualcosa che in casa Napoli conoscono fin troppo bene. Peccato che adesso, il problema principale sia il rischio di perdere un calciatore importante per il progetto iniziato da Luciano Spalletti. Il campionato è ancora aperto, ma ci sono delle questioni che potrebbero minare la serenità del club partenopeo.

Napoli
Spalletti (La Presse)

Anche i tifosi non prenderebbero bene la notizia circa la possibile cessione nella prossima sessione estiva di calciomercato. Si tratta di un giocatore apprezzato e che avrebbe espresso il desiderio di non rimanere a Napoli. Purtroppo attualmente ci sarebbero soltanto due ipotesi che la dirigenza partenopea potrebbe prendere in considerazione. Una è l’addio, l’altra una proposta convincente per prolungamento di contratto.

Napoli, guai per Spalletti

Napoli
Spalletti (La Presse)

A quanto pare Aurelio De Laurentiis starebbe riflettendo sulla situazione riguardante il contratto del calciatore attualmente in organico. C’è bisogno di unità d’intenti, altrimenti la cessione è la strada da intraprendere. Con il passar del tempo però, la situazione di Fabian Ruiz si va sempre di più a complicare.

Leggi anche -> Ronaldo ospite alla Bobo TV: “Vi dico chi sono i miei eredi”

Con un contratto in scadenza nel 2023, lo spagnolo avrebbe espresso la volontà di lasciare l’Italia. Su di lui, ci sarebbe il Real Madrid di Carlo Ancelotti, pronto a presentare un’offerta al Napoli per l’ingaggio del centrocampista. Al momento, ci sarebbero stati solo sondaggi ma l’intento degli azzurri sarebbe quello di giungere ad un rinnovo con una clausola rescissoria di circa 80 milioni di euro.

Leggi anche -> Sanremo, Amadeus stuzzica Ibrahimovic: “Non lo sopporto quando…”

Un qualcosa che non piacerebbe all’entourage del calciatore che, in più di un’occasione, ha ribadito il concetto di non voler rinnovare a queste condizioni. Dunque, situazione difficile per Spalletti che a luglio rischia di perdere un top player.