Che squadra tifa Lorena Cesarini? La risposta ti stupirà

Lorena Cesarini, la modella si prepara a fare il suo ingresso all’Ariston: che squadra tifa la seconda co-conduttrice del Festival.

Lorena Cesarini, bellezza cosmopolita, sarà sul palco del Festival di Sanremo nei panni di seconda co-conduttrice della kermesse. Amadeus ha creduto fortemente in lei e, dopo Ornella Muti nella serata di debutto, tocca alla giovane interprete fare la scalinata di Sanremo. La ragazza si è detta orgogliosa di partecipare, ha ringraziato il Direttore Artistico per la fiducia e ha promesso di dare il massimo.

Lorena Cesarini
Lorena Cesarini al fianco di Amadeus (Screenshot Instagram)

Già dal photocall ha dimostrato di avere le carte in regola: spigliata e sorriso smagliante, l’ha notata Leonardo Pieraccioni in primis con cui ha lavorato in “Il Professor Cenerentolo” per poi approdare nel cast della fortunata serie Netflix “Suburra”. L’interprete, poi, ha continuato facendo campagne pubblicitarie o sfilate.

Che squadra tifa Lorena Cesarini? La confessione spiazza i follower

Lorena Cesarini Ariston
La modella sul palco di Sanremo (Screenshot Instagram)

L’obiettivo è utilizzare questa importante vetrina per lanciarsi ulteriormente a livello internazionale: la giovane, tuttavia, non dimentica le proprie radici. È molto attaccata a Roma. Il rapporto con la Capitale è viscerale, appena può torna sul suolo natio per riprendere le conoscenze di una vita. Profonda l’amicizia con l’altro attore celebre Valentino Campitelli, presente anche lui in “Suburra”, ma solo per un cameo. Dalle strade della Capitale allo stadio, la Cesarini ama anche molto il calcio.

Leggi anche – Fiorentina, Commisso a muso duro contro i tifosi: “Mi hanno offeso, nel futuro farò una scelta”

Lorena Cesarini, infatti, ha ammesso senza remore di essere romanista. La sua è una passione che condivide con la famiglia e al settimanale “F” ha confessato: “Spero che Francesco Totti mi inviti a cena”. L’ex numero dieci giallorosso è rimasto nel cuore di moltissimi tifosi, compreso il suo. Portafortuna per questa serata: un sacchetto di raso cucito dalla mamma, lo porterà anche all’Ariston. Il conto alla rovescia è cominciato, stavolta la partita più importante è lontano dalle mura amiche dell’Olimpico.