Fiorentina, Commisso a muso duro contro i tifosi: “Mi hanno offeso, nel futuro farò una scelta”

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso parla per la prima volta dell’addio di Dusan Vlahovic e risponde alle accuse dei suoi tifosi

Si è appena conclusa la finestra di calciomercato invernale, dove la Fiorentina è stata protagonista assoluta. La squadra toscana ha ceduto Dusan Vlahovic agli acerrimi rivali bianconeri, ma ha anche acquistato i bomber Cabral e Piatek, oltre all’ottimo rinforzo Ikoné. La rabbia dei tifosi della Fiorentina contro Commisso è stata espressa in ogni modo e in ogni luogo della città, ma questa volta il presidente ha voluto chiarire alcuni aspetti.

Rocco Commisso attacca i tifosi della Fiorentina
Rocco Commisso attacca i tifosi della Fiorentina (LaPresse)

Il patron italo americano è stato accusato dalla Curva Fiesole i giorni scorsi per aver ceduto il miglior giocatore in rosa alla Juventus. Inoltre, la tifoseria viola non ha apprezzato che solo qualche settimana fa Commisso ha attaccato proprio Agnelli e la dirigenza bianconera per le loro operazioni di mercato.

Ma dopo le offese e le ingiurie ricevute in questi giorni caldissimi a Firenze, il presidente del club ha reagito e risposto ai microfoni della società.

Commisso ai tifosi della Fiorentina: “Ora rifletto, sono deluso”

Commisso, presidente Fiorentina
Commisso, dall’addio di Vlahovic all’appello ai tifosi (LaPresse)

Il presidente della Fiorentina ha voluto prima spiegare che con Dusan Vlahovic c’era un pre-accordo per il rinnovo del contratto, ma i suoi agenti sono stati “disonesti e bugiardi“. In merito alle offese ricevute dai tifosi viola, il patron italo-americano ha chiarito: “Voglio fermarmi e riflettere: sono amareggiato e deluso. Sono arrivato a Firenze e ho messo tutta l’energia per questo club e per la città“. Poi rincara la dose: “Non posso accettare le accuse e le offese ricevute in questi giorni. Penserò alle scelte che dovrò fare nel futuro“.

Leggi anche -> Vlahovic, Commisso su tutte le furie: le accuse gravissime del presidente

Al momento, Commisso deve curarsi e restare lontano dai riflettori per motivi di salute, ma promette alla sua tifoseria di tornare presto. Dalla sua parte ha tantissimi estimatori, anche se fanno più rumore le contestazioni: “Non giustifico chi mi ha toccato nel profondo. Sentire offese ed insulti e mi hanno portato alla riflessione – poi lancia un appello – A tutti chiedo unità. Le decisioni sono condivise tra noi e il mister Italiano che sta facendo un lavoro eccellente”

Leggi anche -> Sanremo, Milan batte Juve: squadre e campioni nelle canzoni del Festival

Dunque, è un Rocco Commisso al veleno quello che ha parlato ai microfoni del club viola. Il presidente della Fiorentina ha provato a raccontare la sua versione dei fatti sull’addio di Vlahovic. Starà alla tifoseria crederci e restare al fianco del numero uno o continuare le contestazioni.