Vlahovic alla Juve, tifosi della Fiorentina in rivolta: parole durissime contro Commisso

La cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus ha scatenato una dura reazione da parte degli ultras della Fiorentina

Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità del passaggio di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus. Un annuncio, già nell’aria da qualche giorno, che ha indispettito i tifosi Viola e ha invece infiammato quelli bianconeri.

Vlahovic
Dusan Vlahovic, in maglia Fiorentina (Foto Twitter Juve)

La cessione del serbo ha scatenato la rabbia dei tifosi della Fiorentina e qualche ora fa è arrivati un durissimo comunicato contro il presidente Rocco Commisso. 

Gli ultras hanno criticato la scelta della società di vendere l’attaccante proprio alla Juventus, acerrima rivale della Fiorentina. La Vecchia Signora, in questi ultimi anni, ha spesso acquistato calciatori proprio dalla Viola come Chiesa, Bernardeschi e Neto. 

Vlahovic alla Juve, l’ira dei tifosi della Fiorentina: “Commisso uomo senza…”

Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (LaPresse)

Il comunicato degli ultras, della Curva Fiesole, della Fiorentina è piuttosto duro contro Commisso. Ecco una parte del contenuto: “E così siamo alle solite. Un altro piccolo uomo senza palle, senza onore e senza rispetto che se ne va nella squadra senza identità e appartenenza per antonomasia. Un’altra proprietà che dopo aver sbandierato l’amore per il ‘popolo viola’ fa quello che hanno fatto i loro predecessori: vendere i nostri migliori giocatori ai rivali storici”.

Leggi anche->Vlahovic alla Juventus, come cambia l’attacco di Allegri: i nuovi equilibri

Il comunicato prosegue: “Non ci strapperemo certo i capelli per aver perso l’ennesimo buffone. La cessione avrà anche portato tanti soldi ma che a lei (Commisso) ha fatto perdere la faccia di fronte ad una città intera e non solo. Come è possibile che Lei abbia avallato la decisione di fare affari con chi rappresenta il male assoluto di quel sistema che fino a ieri combatteva? Una città che aveva abbracciato in toto le sue battaglie, e che avrebbe continuato ad abbracciarle anche in futuro, si è sentita abbandonata e tradita”.

Leggi anche->Biraghi, Piatek o Cabral, chi sarà il rigorista della Fiorentina? La svolta al Fantacalcio

Infine la chiusura: “L’ultimo messaggio vogliamo darlo alla squadra che è la cosa che in questo momento conta davvero. Avete dimostrato di avere gli attributi, siamo con voi. Altre battaglie ci aspettano magari per far rimpiangere a qualcuno di essersene andato di notte come un codardo”. 

Comunicato integrale della Curva Fiesole (Screen Facebook)