Lazio, attimi di terrore per Basic: cos’è successo

Il centrocampista croato della Lazio, Toma Basic, nel primo pomeriggio ha vissuto attimi veramente concitati e di terrore. Ecco cos’è successo

Bruttissima disavventura per Toma Basic, centrocampista classe ’96 della Lazio. Nel primo pomeriggio, intorno alle 13.30, prima di pranzare con il resto della squadra, Basic è stato minacciato da un malvivente.

Toma Basic, centrocampista croato della Lazio (Foto LaPresse)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il rapinatore sarebbe anche riuscito nel suo intento. Ha, in un primo momento, terrorizzato il croato e successivamente ha commesso un furto ai suoi danni.

Il triste accaduto ha avuto luogo in una zona molto nota di Roma, nel quartiere Parioli. Sulla vicenda sta indagando, come da prassi, la polizia.

Lazio, paura per Toma Basic: l’entità del furto

Toma Basic, il centrocampista croato della Lazio è stato minacciato e derubato da un ladro (Foto LaPresse)

Il malvivente, nel dettaglio, ha costretto il centrocampista biancoceleste a consegnarli il Rolex d’oro che indossava in quel momento. Basic, secondo quanto ricostruito, sarebbe anche stato minacciato di morte dall’uomo, il quale era con il viso coperto e armato di pistola.

Leggi anche->Ex Juve aggredito, la confessione è davvero scioccante: “E’ stata coinvolta anche la mia famiglia”.

Il calciatore, come detto, è stato vittima del furto verso le 13.30 di oggi 2 febbraio e dopo l’accaduto ha sporto immediatamente denuncia.

Leggi anche->Pazzesco in Brasile, un calciatore aggredisce il direttore di gara: le gravissime conseguenze del gesto – VIDEO

Sgradevole episodio per il croato che dopo il fattaccio si è recato ugualmente a pranzo con la squadra e Mister Sarri. Il tecnico dei biancocelesti, quest’oggi, ha portato la rosa proprio in un ristorante in zona Parioli e al pranzo ha partecipato anche il nuovo acquisto Jovane Cabral, arrivato a Roma ieri pomeriggio.