Ex Juve aggredito, la confessione è scioccante: “Coinvolta anche la mia famiglia”

Una vecchia conoscenza del calcio italiano è stata aggredita in maniera violenta: l’ex giocatore della Juve ha raccontato tutto sui social. 

Juve ex calciatore rapina
Ex calciatore della Juve subisce una rapina in casa (La Presse)

Attimi di terrore vissuti dal giocatore e dalla sua famiglia mentre si trovavano in casa. Il ragazzo è rimasto alquanto terrorizzato e ha voluto raccontare tutto sui social.

L’ex calciatore della Juve non si è tirato indietro e ha parlato di quanto accaduto nella tarda serata di giovedì 30 dicembre 2021.

Ex calciatore della Juve e il racconto della notte di paura

João Cancelo Juve
João Cancelo ai tempi della Juve (La Presse)

Nuovo episodio di rapina in casa, dopo quella subita da Antonio Di Natale, ex calciatore dell’Udinese e attuale tecnico della Carrarese. Il protagonista è un calciatore che adesso gioca in Premier League. Momento difficile e alquanto drammatico per il difensore del Manchester City. Il terzino João Cancelo ha infatti subito una rapina nella propria abitazione ed è stato ferito al volto dai ladri.

LEGGI ANCHE Juve, confermato l’addio a gennaio: “Offerta accettata”. Allegri pensa al sostituto

Il giocatore ha deciso di postare una immagine su Instagram e di raccontare in una stories quanto accaduto. “Purtroppo sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, questo è ciò che accade. Sono riusciti a prendere tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato“, ha scritto Cancelo sui social

LEGGI ANCHE – Inter, Lukaku infiamma i tifosi: il messaggio non lascia dubbi

Per fortuna nessuna grave conseguenza, certamente tanta paura però per la sua famiglia. “Dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che supererò. Fermo e forte come sempre“, ha dichiarato il difensore del Manchester City dopo quanto accaduto nell’abitazione. Nel frattempo gli inquirenti sono al lavoro per risalire agli autori della rapina. Il Manchester City ha scritto una nota come segno di vicinanza per quanto accaduto al proprio tesserato. Ecco l’immagine postata su Instagram da Cancelo, con tanto di racconto dell’episodio.

João Cancelo Manchester City
L’ex Juve João Cancelo e i segni della rapina (Instagram)