Milan, Calabria infiamma il derby: la frase sull’Inter carica l’ambiente

Il terzino del Milan, Davide Calabria, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN. Leggi le sue dichiarazioni

Cresce l’attesa per il derby della Madonnina tra Inter e Milan. Il match, in programma sabato alle 18, si preannuncia scoppiettante e dal risultato incerto. Un’eventuale vittoria dei rossoneri renderebbe la corsa allo Scudetto più interessante che mai, in caso di successo nerazzurro avremmo una mini-fuga degli uomini di Simone Inzaghi. 

Milan calabria
Davide Calabria, terzino del Milan (Foto LaPresse)

Il terzino del Milan, Davide Calabria, ha rilasciato un’intervista a DAZN in cui ha avuto modo di analizzare la sfida contro l‘Inter. Ha parlato anche del proprio futuro e le sue parole hanno incuriosito i tifosi rossoneri.

In aggiunta ha rilasciato alcune dichiarazioni anche su due suoi compagni di squadra: Rafael Leao e Theo Hernandez. 

Milan, Davide Calabria: “Il derby contro l’Inter…”

Davide Calabria, difensore del Milan (Foto LaPresse)

Nell’intervista Calabria ha ricordato il primo derby giocato: “Il primo dovrebbe essere quello dell’era cinese, alle 12.30. Era una cosa nuova. È stata una bella partita comunque, perdevamo 2-0 e poi abbiamo pareggiato al 97′ con Zapata. Bellissima giornata”. 

Leggi anche->Milan su Truffert: chi è e perché potrebbe fare al caso di Pioli

Su Theo Hernandez e Leao si è espresso in questo modo: “Sono calciatori giovani, ma che hanno veramente tanto talento. Probabilmente si stanno accorgendo ora del loro talento, penso che possano diventare in futuro top player nei loro ruoli”. 

Leggi anche->Addio a Monica Vitti, il tifo per la Lazio e l’impresa per seguire la squadra: l’aneddoto

Sul derby di sabato: Se dovesse vincere l’Inter sarebbe una fuga? È ancora presto per pensarci. Noi vogliamo vincere e potenzialmente possiamo essere molto più vicini noi. Ne parleremo dopo il match”.

Dunque, Calabria auspica in una buona prestazione del Milan e carica l’ambiente in vista di un match che potrebbe valere una buona fetta di stagione per le rispettive squadre.