Cristiano Ronaldo, collezione d’auto da capogiro: il valore vi sorprenderà

Svelato il parco-auto di Cristiano Ronaldo nella nuova serie Netflix su sua moglie Georgina. Il valore complessivo lascia senza fiato.

Cristiano Ronaldo non è uno che ama il basso profilo, ma nella nuova serie Netflix che ha come protagonista sua moglie Georgina Rodriguez, la quantità di auto che si può ammirare è esagerata. La dolce metà della superstar del Manchester United ha infatti portato le telecamere di Netflix nel loro appartamento da 5 milioni di sterline a Madrid durante le riprese della docuserie I Am Georgina.

ronaldo collezione auto calciotoday 20220202 LaPresse
Cristiano Ronaldo a bordo di uno dei suoi tanti bolidi. La collezione di auto del portoghese è incredibile. (LaPresse)

I fan del fuoriclasse portoghese hanno quindi potuto dare una sbirciatina all’incredibile garage di Cristiano Ronaldo mentre Georgina Rodriguez ha fatto un tour della loro villa.

Nei brevi frammenti del programma in cui si passa per il garage di Ronaldo, le auto sono mostrate tutte parcheggiate perfettamente in fila come in un concessionario. Con un’illuminazione d’atmosfera di classe ed un pavimento lucido, il sogno per ogni appassionato di motori e velocità.

Cristiano Ronaldo, la moglie “spoilera” il suo parco auto da far girare la testa

ronaldo alonso auto calciotoday 20220202 LaPresse
Cristiano Ronaldo insieme al pilota Fernando Alonso. (LaPresse)

Tra i bolidi a disposizione di Ronaldo è possibile distinguere una Bugatti Chiron del valore di almeno 2 milioni di sterline. Poco distante quella che ha tutta l’aria di essere una Ferrari 599 GTO, per un valore di £500.000, seguita da una McLaren Senna, per la modica cifra di £750.000.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo-Georgina, come è nata la storia d’amore: il retroscena sorprende i fan

Infine non poteva mancare una Rolls-Royce, modello Cullinan per l’esattezza, che può essere vostra per “sole” £ 300.000. Le Rolls-Royce però, si sa, da sole si annoiano, deve essere per questo che infatti nel garage dei sogni c’è anche una Phantom Drophead, che invece vale sulle £ 500.000.

Leggi anche: Avete mai visto la Ferrari di Lewandowski? Il bomber non delude nemmeno con le supercar

Una vera e propria flotta di motori per Cristiano Ronaldo, il cui valore complessivo si aggira intorno ai 17 milioni di sterline.