“Ho una Ferrari, ma mi annoia guidarla”, l’ex Serie A sorprende tutti

Un ex calciatore di Serie A, nel corso di un’intervista, ha svelato di annoiarsi molto alla guida nonostante possegga una Ferrari

Logo Ferrari (Foto LaPresse)

Sono sempre più i calciatori che decidono di acquistare una o più macchine di lusso. Un ex della Serie A, però, ha rilasciato una curiosa intervista in cui ha ammesso di annoiarsi alla guida nonostante possegga una fantastica Ferrari. 

Quest’ultimo, inoltre, ha spiegato di preferire il taxi per spostarsi e che utilizza la sua vettura solamente per portare in giro qualche suo amico o la sua famiglia.

“Uso davvero poco la mia Ferrari”, la rivelazione dell’ex Roma stupisce

Marquinhos, ex difensore della Roma ora al PSG (Foto LaPresse)

E’ stato l’ex difensore della Roma Marquinhos a spiegare ai microfoni di SoFoot di annoiarsi molto alla guida di una macchina. Il calciatore del PSG, nel dettaglio, ha affermato: “La Ferrari l’ho comprata quando sono arrivato al PSG, ma la uso davvero poco. Non mi piace guidare, mi annoia”.

Leggi anche->Fantacalcio, Maitland-Niles alla Roma: ruolo e quanti crediti spendere

Poi ha proseguito: “So che ci sono molti calciatori a cui piace andare in giro con le loro macchine, ma io non sono uno di quelli. La Ferrari la uso quando posso portarci a bordo qualcuno di famiglia o qualche amico, per fare qualcosa di diverso”.

Leggi anche->Ibrahimovic come Cristiano Ronaldo: il nuovo record in Venezia-Milan

Marquinhos, però, ha spiegato di non voler assolutamente vendere la Ferrari: “Non voglio venderla, è parte della mia storia. E’ parte di un sogno diventato realtà. Quando ero piccolo non ho vissuto nella ricchezza e questa macchina significa molto per me, anche se si tratta di un qualcosa di un capriccio. Ho sempre sognato di diventare un calciatore professionista, giocare per una grandissima squadra e comprarmi una bella macchina”.