“Mancini non ha capito nulla”, l’ex Juve critica le convocazioni del CT azzurro

Le recenti convocazioni in Nazionale di Roberto Mancini non hanno convinto un ex Juventus. Scopri le sue dichiarazioni in merito

Non solo la convocazione di Mario Balotelli, anche il non aver chiamato determinati calciatori è motivo di critica nei confronti del CT Roberto Mancini. In tal senso, un ex Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni piuttosto dirette.

mancini convocazioni
Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia (Foto LaPresse)

L’allenatore del Verona ed ex calciatore della Juventus, Igor Tudor, si è espresso nella conferenza stampa di presentazione al match di domenica contro la Juventus. Il tecnico croato si è meravigliato di come Mancini non abbia chiamato in Nazionale Gianluca Caprari. 

L’ex attaccante classe ’93 della Sampdoria sta disputando un’ottima stagione e fin qui ha realizzato 8 reti in 21 presenze.

Mancini criticato da Tudor: “Non ha capito…”

Igor Tudor, allenatore del Verona (Foto LaPresse)

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Caprari è stato per distacco il miglior giocatore di gennaio. Al suo posto me ne fregherei della non convocazione e continuerei a spaccare tutto, anche perché è l’unica cosa su cui un giocatore può influire”. 

Leggi anche->Balotelli torna in Nazionale, svelato il suo reale obiettivo: l’annuncio non lascia dubbi

Tudor ha poi continuato: “Se poi gli altri, come Mancini, non ti vedono, non puoi farci granché. Non l’ha capito o ha fatto altri ragionamenti. Ciò che conta, come detto, è che lui sia consapevole della propria forza”. 

Leggi anche->Zaniolo poco decisivo, sparisce nei big match”: non immagini chi ha detto questa frase

Mai banale Tudor e soprattutto le solite dichiarazioni senza peli sulla lingua. Caprari, nominato dall’AIC come il miglior calciatore di gennaio, avrebbe meritato una convocazione in Nazionale secondo il suo tecnico. Di questo avviso anche tantissimi tifosi che nei giorni scorsi hanno sottolineato la questione sui Social Network.