Wanda Nara, allenamento bollente: il dettaglio che fa perdere la testa ai fan

La moglie di Mauro Icardi ha voglia di non pensare a quello che è stato e concentrarsi sul futuro: la scelta di Wanda Nara stupisce tutti. 

Wanda Nara è un personaggio molto conosciuto e adesso si trova a Parigi dove suo marito lavora. L’attaccante del PSG è in cerca di uno spazio tutto suo in una squadra con campioni di altissimo livello. Fra problemi di coppia e vicende che poco hanno a che fare con il calcio, la compagna di vita di Icardi pensa già al futuro.

Wanda Nara
Wanda Nara e la scelta della moglie di Icardi (La Presse)

La showgirl argentina sa sempre come attirare l’attenzione e non ha perso l’ennesima occasione. La donna è molto attiva sui social e non disdegna foto con messaggi criptici in alcuni casi, meno invece in altri. Mauro Icardi è intanto chiamato a un compito arduo e impegnativo, così come per la moglie che cura gli interessi economici della famiglia e del centravanti.

Wanda Nara e la scelta della moglie di Mauro Icardi

Wanda Nara moglie Icardi
Wanda Nara e la scelta in vista del futuro (La Presse9

La compagna di vita di Icardi ha scelto di mostrarsi sui social in diversi momenti della giornata, dallo stadio alle vie parigine, passando anche per gli allenamenti in casa. Le ultime vicende familiari hanno turbato e non poco la stabilità della coppia, soprattutto la vicenda con China Suarez, ma adesso è tempo di provare a superare le difficoltà.

Wanda Nara ha deciso infatti di stupire tutti postando una foto su Instagram che la immortala mentre si allena. Lo scatto ha trovato da un lato i consueti ammiratori della showgirl, dall’altro i soliti attacchi che non mancano di certo in Rete. Nessuna parola per accompagnare il post, soltanto l’immagine.

LEGGI ANCHE – Nainggolan show, dalla lite Totti-Spalletti all’audio contro l’Inter: la verità sconvolgente

Wanda Nara dedica spesso e volentieri molto tempo alla sua linea fisica e si allena con costanza, tenendo sempre informate tutte le persone che la seguono nella vita di tutti i giorni. La donna mostra tutto quello che fa sui social network, dividendo spesso e volentieri coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE – Real Madrid, Triplete sfumato: l’ex Serie A giustiziere in Coppa del Re

La donna si è lanciata nel campo imprenditoriale con una sua linea di prodotti di cosmetica e da qui vuol partire per rilanciare il mondo degli affari. Le occasioni nel campo non mancano e Wanda Nara vuole coglierle al volo, non prima però di aver lanciato una nuova foto su Instagram.

Wanda Nara
Wanda Nara pensa al futuro ed è pronta a ripartire (Instagram)