Inter-Milan, Marracash voce del derby: tributo da brividi, spunta il feat. con il calciatore

Marracash è la voce del derby di Milano: il tributo per Inter-Milan è da brividi, spunta anche il featuring con un calciatore.

Sono ore di grande attesa per i tifosi dell’Inter e del Milan, visto che questo pomeriggio alle ore 18:00 San Siro ospiterà il derby di Milano. E non sarà una partita qualunque. Non lo è mai stata, ma per ovvie ragioni sportive quest’oggi i calciatori si daranno battaglia.

Marracash
Marracash, celebre rapper italiano (ANSA)

L’Inter potrebbe tagliare le gambe al Milan con un successo nella stracittadina e cominciare una volta e per tutte la fuga per lo scudetto. D’altra parte, una vittoria dei rossoneri rimescolerebbe le carte del campionato.

In vista del derby, il club nerazzurro ha voluto pubblicare un video e omaggiare la città e i suoi abitanti, con un occhio particolare rivolto ai tifosi nerazzurri, chiaramente. Nel tributo condiviso sui social, spuntano Marracash e Gue Pequeno, accompagnati dall’inedito featuring di un calciatore della rosa di Simone Inzaghi, cimentatosi in questa iniziativa da brividi.

Marracash-Gue e…Dimarco: il tributo dell’Inter alla città di Milano

Dimarco inter
Dimarco, calciatore dell’Inter (LaPresse)

Tra gli artisti più importanti del panorama musicale italiano, ci sono sicuramente Marracash e Gue Pequeno, grandi amici e soprattutto rapper molto apprezzati nel nostro Paese. I due hanno certamente in comune Milano, la città della moda, della Madonnina e della Scala del Calcio.

Leggi anche -> “Eravamo in centomila allo stadio”: le canzoni del derby Milan-Inter

Nell’ultimo album di Marracash spunta il brano Love, realizzato proprio assieme all’amico Gue. Questa canzone, che ha già vinto il disco di platino, è stata presa in “prestito” dall’Inter per la realizzazione del video tributo per Milano.

Leggi anche -> Elodie-Marracash, il rapper prova a ricucire lo strappo: “Si vede che…”

Il profilo social della Beneamata ha pubblicato un video in cui figurano Gue Pequeno e Marracash con il loro brano. Le immagini che scorrono rappresentano in parte il videoclip dei due rapper, in parte la città di Milano e ad altre scene tratte dal campo con protagonisti i calciatori dell’Inter. L’omaggio al capoluogo lombardo che ospita le due storiche società di Serie A si completa con il messaggio pronunciato da Dimarco, esterno nerazzurro.