Milan, sgarbo all’Inter? La stoccata del difensore infiamma il derby

Il derby Inter-Milan si infiamma per le parole di uno dei protagonisti: la stoccata è da non credere! 

Manca sempre meno al derby di Milano. Una sfida scudetto, con l’Inter che deve ancora recuperare un match ed un Milan che può accorciare le distanze con i cugini. E intanto, c’è chi carica l’ambiente.

Pioli e Inzaghi
Pioli e Inzaghi (LaPresse)

Solo l’estate scorsa, il club rossonero ha perso Hakan Calhanoglu, il quale ha cambiato sponda della città di Milano, passando in nerazzurro a parametro zero. Un vero e proprio sgarbo mai dimenticato dalla sua ex tifoseria.

Ma nelle ore che anticipano la sfida di ritorno tra Inter e Milan, in programma a San Siro sabato 5 febbraio, un calciatore lancia una stoccata alla storica rivale.

Inter-Milan, Bastoni: “Io in rossonero? Le possibilità sono…”

Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha parlato ai canali di DAZN a poche ore dalla stracittadina di Milano. Tanti gli argomenti trattati, dalla famiglia al match che andrà a disputare, fino ad Ibrahimovic idolo: “Ammiravo Zlatan a 10-11 anni, fa uno strano effetto ma sarà bello affrontarlo“.

Leggi anche -> Inter, Vieri spiazza tutti: il commento divide i tifosi

Ma non è tutto. Infatti, Bastoni ha parlato anche di un suo possibile approdo al Milan: “Non c’è neanche lo 0,1% di possibilità di vestire la maglia rossonera – poi ricorda il gol nella sfida d’andata di CalhanogluC’erano tanti fischi, un caos incredibile. Speriamo che Hakan segni ancora“.

Leggi anche -> Milan, Calabria infiamma il derby: la frase sull’Inter carica l’ambiente

Il centrale nerazzurro e della Nazionale getta benzina sul fuoco in un derby che promette bene. Le squadre possono davvero far divertire i tifosi grazie ai talentuosi calciatori che scenderanno in campo. E poi, la fetta per cui giocheranno Inter e Milan è estremamente importante.