Inter, Vieri spiazza tutti: il commento divide i tifosi

Christian Vieri è sempre nel cuore dei tifosi dell’Inter per la straordinaria carriera, adesso è tempo però di un commento che spiazza.

L’ex centravanti ha un passato intenso con l’Inter e tanti successi che hanno letteralmente infiammato San Siro e i tifosi nerazzurri. La squadra allenata da Simone Inzaghi è attualmente prima in classifica e sogna di conquistare il secondo scudetto consecutivo. Bobo Vieri coglie comunque la palla al balzo per esprimere la propria idea.

Vieri Inter
Vieri parla dell’Inter e del derby con il Milan, i tifosi si dividono (La Presse)

Il massimo campionato italiano vede il club di Steven Zhang in cima e spera di far gioire ancora una volta i tanti appassionati che seguono le sorti della squadra. Christian Vieri ha rilasciato un commento ben preciso che, però, avrebbe diviso i social fra chi sposa la sua linea e chi invece ha una visione completamente differente.

Vieri parla dell’Inter e non solo, cosa ha dichiarato l’ex attaccante

Vieri Inter
Vieri e l’analisi dell’Inter (La Presse)

Vieri ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando nello specifico del prossimo derby della Madonnina fra Inter e Milan. L’attenzione dell’ex centravanti si sposta inevitabilmente sul reparto a cui è molto legato. Secondo Vieri ci sarebbe un attaccante importante in nerazzurro che non avrebbe ancora espresso tutto il suo potenziale.

Lautaro è un vero killer, gli manca soltanto un po’ di continuità“, commenta Vieri. Sui social ci sono stati diversi commenti fra chi sposa la linea di Bobo, ovvero quella secondo cui Lautaro non sia ancora del tutto maturato, dall’altra parte chi invece crede che l’attaccante argentino sia già ampiamente maturato.

LEGGI ANCHE – Guardiola, il segreto del successo vi stupirà: cos’è la legge dei 32 minuti

Ovviamente il commento di Vieri è motivo comunque di grandi complimenti per Lautaro che sta mostrando una costante crescita, cosa comunque messa in evidenza dallo stesso ex collega. Non poteva mancare anche un commento sui campioni d’Italia in carica. “Se l’Inter dovesse vincere il derby darebbe una legnata a tutto il campionato, ma il Milan ha la chance per rimettergli pressione“, ha dichiarato Vieri.

LEGGI ANCHE – Dybala-Juve, rinnovo lontano? L’agente prepara la mossa a sorpresa

Il derby di Milano è ormai alle porte e questo non fa altro che esaltare entrambe le tifoserie. Entrambe le squadre conoscono bene l’importanza della gara e non vedono l’ora di giocare l’incontro. Lo stesso Vieri è al settimo cielo ed è pronto per godersi il match che lui stesso ha avuto l’onere e l’onore di giocare diverse volte in carriera.