Dybala-Juve, rinnovo lontano? L’agente prepara la mossa a sorpresa

Il rinnovo di Paulo Dybala resta ancora un tema caldo da trattare in casa Juve: nel frattempo la mossa a sorpresa dell’agente. 

L’arrivo di Dusan Vlahovic è emblematico? E’ finita la storia tra Paulo Dybala e la Juventus? Le discussioni sul rinnovo del contratto del calciatore argentino sono state rimandate ancora una volta tra fine febbraio e marzo, ma ormai è entrato in scadenza. A luglio, infatti, potrebbe essere svincolato.

Dybala rinnovo
Paulo Dybala, il rinnovo è in bilico (LaPresse)

Per questa ragione, l’Inter sta preparando il terreno per imbastire un affondo decisivo. Marotta conosce bene la sua preda e la proposta del club nerazzurro potrebbe allettare l’attaccante sudamericano. Ma il procuratore del talentuoso argentino starebbe vedendo nuove incredibili alternative all’Inter, alla Juventus e alla Serie A in generale. Il rinnovo di Dybala sembra essere più in discussione che mai. La sua partenza verso l’estero resta opzione gradita, forse anche la più probabile tra le ipotesi vagliate.

Dybala, l’agente si guarda attorno: addio rinnovo con la Juve?

Paulo Dybala, attaccante Juve 20220202
Paulo Dybala, attaccante Juve (LaPresse)

Secondo quanto riportato da 90min.com, l’agente di Dybala avrebbe aperto le discussioni con alcuni club all’estero. Una mossa per dare fretta alla Juve, un segnale inequivocabile alla società bianconera: Paulo non ha più voglia di aspettare.

Leggi anche -> Juve, Allegri non si ferma più: la scelta improvvisa spiazza

La trattativa per il rinnovo del contratto di Dybala sarà riaperta tra qualche settimana, ma il futuro dell’argentino sembra essere altrove. L’agente ha già contattato i club inglesi più importanti, dando loro l’opportunità di presentare un’offerta allettante, più di quella della Juventus.

Leggi anche -> Arbitro Serra, il retroscena con Ibrahimovic: la frase da brividi dell’attaccante del Milan

Le big 6, da quelle di Londra (Arsenal, Chelsea, Tottenham), alle due di Manchester (United e City), fino al Liverpool. Sono queste le destinazioni possibili di Dybala. L’entourage del calciatore si guarda attorno in attesa di una nuova proposta concreta della società bianconera. Tra un mese arriverà la decisione ufficiale sul futuro della Joya.