Juve-Verona, contatto in area tra Gunter e Vlahovic: l’analisi dell’episodio

La moviola di Juve-Verona con l’analisi degli episodi accaduti durante il match. Su tutti il contatto tra Vlahovic e Gunter al 28′

Juve-Verona è il posticipo della domenica valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. All’Allianz Stadium gli occhi sono tutti puntati su Vlahovic, all’esordio in assoluto con la  maglia bianconera.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Il serbo non ha disatteso le aspettative e al 13′ ha sbloccato il match con un lob delizioso che ha superato Montipò.

Qualche minuto più tardi, al 28′, l’ex attaccante della Fiorentina ha protestato con veemenza nei confronti dell’arbitro Massimi. Il classe 2000 si è lamentato di un contatto in area con Gunter, il fischietto molisano però non ha ravvisato nessuna irregolarità.

Juve-Verona, contatto in area tra Gunter e Vlahovic: grandi proteste bianconere

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (Foto LaPresse)

Un contatto in area c’è stato, tuttavia Massimi ha fatto bene a non concedere il calcio di rigore. Come spiegato anche dall’ex arbitro Luca Marelli, in collegamento nella diretta di DAZN, si è trattato semplicemente di un incrocio tra i due calciatori e il difensore scaligero era in netto anticipo.

Leggi anche->DIRETTA Juventus-Verona: clicca per seguire tutti gli aggiornamenti minuto per minuto del match in corso all’Allianz Stadium

Le poteste di Vlahovic, nei confronti del direttore di gara, sono state piuttosto forti e sono durante per qualche minuto. L’ex centravanti della Viola, ad ogni modo, si è presentato egregiamente ai suoi nuovi tifosi. Gol all’esordio, anche meglio di un certo Cristiano Ronaldo.

Leggi anche->Milinkovic-Savic show, dal Fantacalcio al FantaSanremo: il post infiamma i fan

Vedremo come andrà a finire il match, chissà che il serbo non riesca a timbrare nuovamente il tabellino nel corso del secondo tempo.