Milinkovic-Savic show, dal Fantacalcio al FantaSanremo: il post infiamma i fan

Milinkovic-Savic show a Firenze e sui social, il suo gol alla Fiorentina lo fa volare al Fantacalcio e lo proietta al prossimo FantaSanremo: il post esilarante 

Il festival di Sanremo si è concluso, ma Sergej Milinkovic-Savic sta già pensando a quello del prossimo anno. Nel frattempo il suo gol alla Fiorentina fa volare la Lazio e tutti coloro che lo hanno acquistato al Fantacalcio in questa stagione magica.

Milinkovic-Savic Fantacalcio FantaSanremo
Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio (LaPresse)

E’ stata una serata magica quella di Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, nell’anticipo del sabato ha realizzato il suo ottavo gol in Serie A, dimostrando ancora una volta a tutti quanto in questa stagione ce ne siano pochi così decisivi nel suo ruolo.

La rete che ha aperto il tris di Firenze, ha permesso alla Lazio di agganciate la Roma a 39 punti in classifica, superare proprio la Fiorentina (in attesa che recuperi la gara mai giocata con l’Udinese) e portarsi a -3 dalla Juventus che questa sera se la vedrà con il Verona.

Milinkovic-Savic leader al Fantacalcio e al…FantaSanremo

Milinkovic-Savic Fantacalcio FantaSanremo
Milinkovic-Savic, centrocampista (LaPresse)

Il trascinatore della Lazio, dunque, non è solo il solito Ciro Immobile da 18 gol in Serie A. Come detto anche Milinkovic-Savic quest’anno è tornato a fare la differenza ad altissimi livelli. L’arrivo di Maurizio Sarri lo ha rigenerato, dopo una scorsa stagione al di sotto delle sue potenzialità.

Leggi anche -> Serie A, highlights Fiorentina-Lazio gol e sintesi partita – VIDEO

Chi lo ha acquistato al Fantacalcio sta ancora godendo, dato che i numeri sono chiari: 8 gol e 8 assist con una media voto superiore al 6.5 e una Fantamedia che si avvicina a quella dell’8 puro. Molti attaccanti non hanno fatto bene come lui.

Il “Sergente”, che conosce bene il gioco e che riceve messaggi quotidianamente, sa di un peso che può regalare un suo gol ed ecco dunque che sui social si è divertito ad infiammare i tifosi. Non solo quelli abitudinari del Fantacalcio, ma anche quelli del FantaSanremo, che ha accompagnato i telespettatori durante le 5 serate del Festival.

Leggi anche -> Sangiovanni-Amadeus, derby a Sanremo: il siparietto imperdibile

“Con Sergente l’anno prossimo vincete anche al FantaSanremo. Per ora solo Lazio e Fantacalcio. Che sia un pronostico di una sua possibile presenza al palco dell’Ariston nel 2023? Dopo le presenze recenti di Diletta Leotta, Mihajlovic e Ibrahimovic, il festival potrebbe dar spazio anche a Milinkovic-Savic, che intanto continua a far godere tifosi biancocelesti e fantallenatori.

Milinkovic-Savic Fantacalcio FantaSanremo
Il post di Milinkovic-Savic (Instagram)