Serie A, highlights Udinese-Torino gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Udinese-Torino, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A

Si conclude 2-0 la sfida tra Udinese e Torino valida per la 24a giornata di campionato. Poche emozioni vere in campo fino al recupero, quando Molina trova il gol partita sulla battuta diretta di un calcio di punizione e Pussetto chiude la sfida su rigore.

Udinese-Torino highlights
Udinese-Torino highlights (LaPresse)

Entrambe le squadre non si rendono eccessivamente pericolose nel corso del match, specie nel primo tempo, dove la prima vera emozione arriva al 17′, quando Beto calcia ad incrociare sul secondo palo ed il pallone esce di pochi metri alla sinistra di quest’ultimo.

E’ proprio l’attaccante dell’Udinese il più attivo dei suoi, con continui scatti in profondità e un paio di chance mal sfruttate o cancellate da più di una segnalazione di fuorigioco. I friulani spingono e al minuto 42 costruiscono un’azione pericolosa che porta alla conclusione di Soppy, spenta di poco al lato.

Udinese-Torino, gli highlights completi della partita

Udinese-Torino highlights
Udinese-Torino highlights (LaPresse)

Nella ripresa i ritmi non sono particolarmente elevati e le fasi spezzettate sono superiori a quelle in cui il pallone circola rapidamente. Diversi gli interventi fallosi e le interruzioni da parte del direttore di gara, che hanno impedito alla partita di decollare e divertire.

Leggi anche -> Bonucci senza filtri, il retroscena sul ‘Gallo’ Belotti: “Mi vengono i brividi…”

La più grande occasione della partita arriva al minuto 64′ sui piedi di Singo, che di sinistro da buona posizione impegna Silvestri. Il portiere bianconero si allunga centralmente e allontana la minaccia, giunta al termine di un’azione ben costruita dagli ospiti.

PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI UDINESE-TORINO -> CLICCA QUI 

Al 75′ è ancora il Toro a rendersi pericoloso con l’altro esterno, Vojvoda, che riesce ad impattare un pallone crossato da Praet ad attraversare tutta l’area. Il pallone si spegne però sul fondo facendo così sfumare una buona chance.

Nel finale succede di tutto: Molina trova la rete del vantaggio su punizione in pieno recupero e Pussetto chiude la sfida su rigore. Tre punti pesantissimi per i bianconeri arrivati quasi allo scadere di una gara che ha regalato poche emozioni fino al recupero.