Totti, rivelazione piccante dell’ex compagno: “Francesco sotto la doccia….”

Francesco Totti è spesso protagonista di aneddoti particolari che esulano da quanto fatto sul rettangolo di gioco: arriva il commento piccante di un vecchio compagno di squadra 

Totti retroscena doccia
Francesco Totti (Ansa)

E’ risaputo che Francesco Totti è un uomo dalla battuta facile ed è per questo che, spesso e volentieri, alcuni compagni di squadra hanno commentato anche le sue gesta fuori dal rettangolo di gioco. Un modo per ricordare il passato e quanto fatto durante la carriera da calciatore.

Nella sua storia, prima e dopo la lettera commovente con cui ha chiuso la carriera che si rivede anche nelle scene finali del film “Speravo de mori’ prima”, restano anche gli scambi di battute in spogliatoio. Averlo come compagno è stata un’ispirazione per molti calciatori, ma anche un bel passatempo.

L’ex capitano giallorosso è stato ammirato in campo, ha rappresentato un punto di riferimento per i giovani ed anche un amico con il quale scherzare. Proprio da un suo ex compagno con il quale ha diviso lo spogliatoio della Roma, è arrivata una rivelazione piccante.

Francesco Totti e la Roma, il commento di un ex compagno

Totti doccia Osvaldo
Francesco Totti (Ansa)

E come in ogni spogliatoio, anche in quello della Roma capitava che i calciatori si lasciassero andare ad una serie di commenti non esattamente legati all’applicazione del fuorigioco, delle diagonali o ai carichi da svolgere in allenamento.

Il protagonista di alcuni dei retroscena più piccanti è Daniel Osvaldo, compagno di squadra di Totti dal 2011 al 2013. L’ex calciatore ha parlato nel corso di un lunga intervista per raccontare l’esperienza vissuta con i giallorossi.

L’elogio all’ex capitano è dovuto per le doti calcistiche e non solo. Osvaldo ha infatti raccontato che Totti era “ben messo quando condividevano la doccia, scatenando le risate generali.

Totti ha sempre rappresentato l’emblema del capitano di un tempo per Osvaldo, una persona attaccata alla maglia che ha fatto tanto anche per i meno fortunati. Oltre alla grande umanità, però, l’ex centravanti giallorosso è stato ricordato anche con qualche racconto più spinto.

Non sono mancati infatti sfottò di ogni genere fra i due vecchi compagni di squadra. “Gli dicevo che secondo me era cornuto, perché era l’unica cosa su cui potevo aggrapparmi, ma so che Ilary Blasi non lo tradiva”, ha commentato l’ex calciatore argentino nel corso di una vecchia intervista. Un’amicizia goliardica che ha permesso ai due di costruire un bel rapporto nel corso della loro esperienza condivisa nella capitale.