Coppa Italia, dove vedere Inter-Roma e gli altri quarti: diretta tv e streaming

Martedì 8 febbraio iniziano i quarti di finale di Coppa Italia con il big match Inter-Roma. Programma e dirette tv

La Coppa Italia è giunta ai quarti di finale. Entra nel vivo il percorso iniziato con 44 squadre al via lo scorso 7 agosto. Otto le squadre rimaste, compresa la Juventus campione in carica. I quarti di finale si giocheranno su gara secca, in casa delle prime teste di serie, come la Juventus che è la squadra numero 1 del tabellone proprio in virtù del titolo vinto un anno fa.

Coppa Italia, dove vedere Inter-Roma e gli altri quarti: diretta tv e streaming
Coppa Italia, dove vedere Inter-Roma e gli altri quarti: diretta tv e streaming (Lapresse)

Chi vince, si qualifica per le semifinali che si giocheranno in gara di andata e ritorno. La finale è in programma l’11 maggio all’Olimpico di Roma.

Negli ottavi c’è stata una sola vera sorpresa, il largo successo della Fiorentina ai supplementari contro il Napoli (2-5). Nelle altre sfide Atalanta e Juve hanno agevolmente battuto Venezia e Sampdoria. La Roma ha faticato di più per superare, in rimonta, il Lecce. Si sono imposte ai supplemenrari Lazio, Milan e Inter che hanno piegato rispettivamente Udinese, Genoa e Empoli. Più comoda l’affermazione del Sassuolo sul Cagliari.

Dall’8 al 10 febbraio, vanno così in scena i quarti di finale della Coppa Italia, che si possono seguire integralmente in diretta e in chiaro.

Coppa Italia, il programma dei quarti: dove vederli in tv

Coppa Italia, dove vedere Inter-Roma e gli altri quarti: diretta tv e streaming
Coppa Italia, dove vedere Inter-Roma e gli altri quarti: diretta tv e streaming (Lapresse)

Come nei turni precedenti, tutta la Coppa Italia è trasmessa in diretta sui canali Mediaset. Vediamo il programma. Si comincia con Inter-Roma martedì 8 febbraio alle 21. Il match amarcord di José Mourinho andrà in scena su Canale 5.

La rete ammiraglia trasmetterà anche Milan-Lazio il 9 febbraio e Juventus-Sassuolo giovedì 10, entrambe in programma alle 21.

Il 10 febbraio si gioca anche Atalanta-Fiorentina alle 18. Questo incontro sarà trasmesso in diretta su Italia 1.

Chi vuole seguire Inter-Roma e gli altri quarti di finale di Coppa Italia può farlo anche in streaming, senza costi aggiuntivi.

Leggi anche – Coppa Italia, da Kumbulla a Sensi: quanti talenti ritrovati nella competizione

Due le possibilità per gli utenti. Da un lato, gli appassionati possono connettersi al sito di Sport Mediaset e far partire il video della diretta. Dall’altro, ci si può collegare al servizio di Infinity, sempre gratuitamente, e cercare poi la diretta di Canale 5.

Leggi anche – Lega Serie A, Maroni Presidente: chi si oppone alla candidatura e perché

Il programma dei quarti

Martedì 8 febbraio, ore 21
Inter-Roma, diretta Canale 5

Mercoledì 9 febbraio, ore 21
Milan-Lazio, diretta Canale 5

Giovedì 10 febbraio, ore 18
Atalanta-Fiorentina, diretta Italia 1

Giovedì 10 febbraio, ore 21
Juventus-Sassuolo, diretta Canale 5