Inter, Inzaghi “provoca” il Milan: “Abbiamo perso per…”

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset alla vigilia del match di Coppa Italia contro la Roma

L’Inter si lecca le ferite dopo il derby perso contro il Milan. Un uno-due micidiale firmato Giroud che ha ribaltato l’iniziale vantaggio nerazzurro siglato da Perisic. Domani sera l’Inter tornerà in campo, nel match di Coppa Italia contro la Roma. 

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (Foto LaPresse)

Una vittoria nei quarti di finale che potrebbe servire a superare velocemente il Ko subito nel Derby. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. 

L’allenatore piacentino, nel dettaglio, ha presentato la sfida di domani contro il giallorossi e ed è tornato sulla sconfitta rimediata sabato nella stracittadina.

Inter, Simone Inzaghi: “Abbiamo perso il Derby per…”

Inter Milan
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Foto La Presse)

Simone Inzaghi, tornando sulla sconfitta contro il Milan, ha ribadito quanto affermato anche sabato al triplice fischio. Secondo la sua opinione l’Inter non avrebbe meritato di perdere, queste le sue parole: “Domani affrontiamo una squadra forte, e noi dovremo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente. Sappiamo che il calcio è fatto di episodi ed anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio contro il Genoa“.

Leggi anche->Caso Zaniolo, insulti sessisti alla Bertolini: la rabbia degli utenti sovrasta l’allenatrice

Il match contro la Roma di domani, invece, lo ha presentato con cautela: “Affronteremo una squadra forte, hanno tanti calciatori di qualità e c’è José che è un grande allenatore. Dovremmo prestare attenzione”.

Leggi anche->Inter-Milan, Lautaro rischia grosso: in arrivo una maxi-squalifica? Cos’è successo – FOTO

Inzaghi, dunque, non ha esitato nel ribadire come il successo del Milan sia stato immeritato. Effettivamente la sua squadra aveva avuto il pallino del gioco per più di un’ora, il carattere e la determinazione del Milan però hanno avuto la meglio.