Inter-Milan, Lautaro rischia grosso: in arrivo una maxi-squalifica? Cos’è successo – FOTO

Il derby tra Inter-Milan continua a riservare retroscena degni di nota. In queste ore Lautaro Martinez è finito nella bufera per un gesto ai danni di Theo Hernandez

Sabato sera, a San Siro, si è disputato il derby della Madonnina tra Inter e Milan. A spuntarla sono stati gli uomini di Pioli, grazie ad una doppietta nel secondo tempo di Olivier Giroud che ha ribaltato l’iniziale vantaggio nerazzurro firmato Ivan Perisic.

Lautaro Theo Hernandez
Lautaro Martinez, attaccante argentino dell’Inter (Foto LaPresse)

Nel finale di match il Milan è rimasto in 10 per l’espulsione di Theo Hernandez. Il terzino francese ha speso il suo secondo cartellino giallo fermando una ripartenza nerazzurra con un intervento in scivolata.

Dopo il triplice fischio dell’arbitro Guida, Lautaro e Theo Hernandez si sono resi protagonisti di un acceso diverbio e mentre il francese stava lasciando il terreno di gioco è stato raggiunto dall’attaccante argentino.

Inter, Lautaro rischia la squalifica? Il motivo

Lautaro e i problemi dell'attacco di Inzaghi
Lautaro, attaccante argetino dell’Inter (Lapresse)

In queste ore, sui social, stanno circolando diverse immagini e video che ritraggono perfettamente la scena. La visuale non è propriamente nitida, ma sembrerebbe che l’argentino abbia indirizzato uno sputo nei confronti del terzino del Milan. 

Leggi anche->Sangiovanni-Amadeus, derby a Sanremo: il siparietto imperdibile

Tantissimi tifosi del Milan hanno ricondiviso i contenuti e chiedono a gran voce un provvedimento esemplare per l’attaccante dell’Inter. 

Leggi anche->Inter-Milan, Vidal non accetta la sconfitta: la provocazione social – FOTO

Vedremo se il Giudice Sportivo prenderà una decisione in merito. Nel momento in cui le prove dovessero risultare esaustive, Simone Inzaghi rischia seriamente di dover fare a meno del proprio centravanti per qualche giornata.