Federica Panicucci, dramma sfiorato: “Sono viva per miracolo” – FOTO

La conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, ha passato una brutta mattinata ed è stata vittima di un incidente che poteva finire per il peggio

Non è stata esattamente una bellissima mattinata per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque, programma in onda su Canale 5, ha rischiato seriamente gravi conseguenze per la sua incolumità.

Federica Panicucci
Federica Panicucci, conduttrice e showgirl (Foto Instagram)

Cosa è successo? Milano, questa mattina, si è svegliata con un “nemico” in più. Il capoluogo lombardo, infatti, è stato colpito da forti raffiche di vento che hanno spaventato non poco i suoi abitanti.

La Panicucci, nel dettaglio, mentre era nella sua auto è stata colpita da una tegola che le ha frantumato il parabrezza. Fortunatamente non ci sono state gravi conseguenze ma il danno è stato piuttosto ingente.

Federica Panicucci alle prese con il vento: “Sono viva per miracolo”

Federica Panicucci (Foto LaPresse)

La stessa Panicucci ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto che ritrae il danno subito. La storia è anche accompagnata dal racconto di quanto accaduto: “Questo è il tetto vetro della mia auto dopo che una tegola è volata giù da un tetto e mi ha colpito in pieno. Per fortuna il vetro ha resistito. Sono viva per miracolo”. 

Leggi anche-> GFVIP, perché Raffaella Fico non è in studio? La conferma UFFICIALE sorprende i telespettatori

Anche il fresco vincitore di Sanremo, Mahmood, ha raccontato, qualche ora fa ai microfoni di Radio Deejay, di aver dovuto fare i conti con il vento. Nel suo caso, nessun problema alla macchina, ma un vaso presente sul suo balcone è stato completamente rovesciato sporcando tutto con la terra.

Leggi anche->Hai mai visto la casa dove abita Brozovic? Il panorama è da sogno

Di seguito, ad ogni modo, è possibile visionare una delle foto pubblicate dalla Panicucci sul proprio account Instagram.