Hai mai visto la casa dove abita Brozovic? Il panorama è da sogno

Marcelo Brozovic è molto contento per la vittoria nel derby contro il Milan: la vista offerta dalla casa in cui abita è musica per le orecchie dei tifosi. 

Il campionato di Serie A è un turbinio di emozioni fra chi lotta per un posto in Europa, chi per lo scudetto e chi per non retrocedere. Fatto sta che Brozovic è un calciatore che gioca con la maglia nerazzurra dal 2016 e ha una casa veramente da sogno. Tutti i tifosi erano in attesa di vedere la foto, adesso è tempo di mostrare la vista impagabile.

Brozovic Inter
Brozovic e la casa dove abita a Milano, il panorama fa sognare i tifosi (La Presse)

L’Inter è prima in classifica nel torneo e ha grande voglia di vincere. Nel frattempo Brozovic avrebbe parlato con Beppe Marotta in merito al suo futuro, soprattutto visto che il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno. Le parti potrebbero a breve raggiungere un accordo, facendo così gioire il pubblico di fede nerazzurra.

Inter e la casa dove abita Brovozic, i fan sognano

Brozovic Tonali
Brozovic contro Tonrali durante il derby Inter-Milan (La Presse)

Marcelo Brozovic ha scelto di abitare vicino San Siro, cosa comunque non inconsueta visto che tanti calciatori del presente e anche del passato hanno scelto di abitare a poca distanza dal tempio del calcio. La decisione del centrocampista croato è ben precisa e vuole stupire ancora una volta tutti i tifosi.

In squadra da diverse stagioni, Brozovic ha nel cuore la maglia dell’Inter e spera di proseguire questo lungo cammino con i nerazzurri. Il giocatore ha una vista panoramica da sogno e mostra dalla piscina esterna lo stadio in cui la squadra di Simone Inzaghi ha fatto gioire i tifosi nel corso di questi anni.

LEGGI ANCHE – Inter, Inzaghi infuriato! Cos’è successo nello spogliatoio

La conquista del secondo titolo di campione d’Italia consecutivo non è così semplice, ma Inzaghi chiede spirito collaborativo e unita d’intenti con Brozovic come protagonista. La vista della casa del centrocampista è una favola che, sguardo dopo sguardo, fa innamorare chi tiene a quello stadio e ai ricordo legati ad esso.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria si regala Giovinco: tre aneddoti che non conosci

La stagione dell’Inter è intensa di impegni fra Serie A e Champions League, non per questo però Brozovic non vuole concedersi qualche momento di sano relax. Ecco l’immagine che fa gioire i tanti tifosi dell’Inter sparsi per il mondo. La vista parla da sola, non c’è bisogno di altri commenti per analizzare la casa dove abita Brozovic.

Brozovic dove abita a Milano
Brozovic e la casa dove abita, la vista è direttamente su San Siro (Instagram)