Inter, Inzaghi infuriato! Cos’è successo nello spogliatoio

Simone Inzaghi non ha preso bene alcune situazioni e nello spogliatoio dell’Inter sale la tensione: cosa è accaduto in casa nerazzurra.

L’Inter perde il derby contro il Milan e deve fare i conti con alcuni problemi evidenti. La compagine nerazzurra è pronta a difendere il primato in Serie A, ma adesso il tecnico della squadra campione d’Italia in carica sarebbe andato su tutte le furie per un motivo ben preciso. La decisione era nell’aria, adesso è tempo di cambiare tutto.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la decisione da prendere in casa Inter (La Presse)

Simone Inzaghi non ha digerito la sconfitta in rimonta nel derby della Madonnina e lo ha dichiarato senza tanti giri di parole. Ora ci sarebbe una questione molto delicata da analizzare e risolvere nel minor tempo possibile. C’è in ballo lo scudetto e non solo, ragion per cui nerazzurri non vorrebbero correre ulteriori rischi.

Inter e la decisione di Simone Inzaghi

Inzaghi Inter
Simone Inzaghi e la delusione per il derby perso (La Presse)

Il derby perso in rimonta contro il Milan accende le polemiche in casa Inter. Un blackout molto forte avrebbe causato più di qualche mugugno nello spogliatoio nerazzurro. La consapevolezza di dover cambiare le cose va di pari passo con l’esigenza di dover digerire, anche piuttosto in fretta, la stracittadina persa contro i Diavoli.

Sta di fatto che un nuovo errore commesso da De Vrij avrebbe mandato su tutte le furie Simone Inzaghi. Il difensore olandese ha infatti permesso a Giroud di girarsi in area di rigore e segnare il secondo gol decisivo per il Milan allenato da Stefano Pioli. Adesso è tempo di scelte e il calciatore potrebbe essere nuovamente a rischio.

LEGGI ANCHE – La Sampdoria si regala Giovinco: tre aneddoti che non conosci

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra si sarebbe messa sulle tracce, in ottica futura, di un calciatore funzionale al progetto. In prima linea Bremer del Torino, ma occhio anche a Luiz Felipe della Lazio, così come altri profili sondati dalla dirigenza. Marotta e Ausilio sperano che De Vrij possa superare tutto e in fretta.

LEGGI ANCHE – Coppa d’Africa, il Senegal vince il suo primo trofeo: rigori fatali all’Egitto

De Vrij ha un contratto con l’Inter fino al 30 giugno 2023, ma in questi casi a farla da padrona sarebbero le prestazioni offerte in campo. La squadra del presidente Steven Zhang vuole continuare a vincere e stupire, ma la sconfitta nel derby pesa come un macigno. Si spera in un incidente di percorso che, però, non sarebbe l’unico per il difensore durante la stagione in corso.