Ibra, che gioia per la vittoria del Milan: l’esultanza dopo il derby fa impazzire – VIDEO

Ibrahimovic ha perso la testa per la vittoria del Milan contro l’Inter: perché il video social post derby fa impazzire i tifosi 

Il successo in rimonta per 2-1 sull’Inter, ha lanciato il Milan nuovamente verso la vetta della classifica di Serie A. Ora i rossoneri si trovano ad un solo punto dai cugini, in attesa che recuperino la sfida col Bologna, e anche Zlatan Ibrahimovic ha voluto esprimere la sua gioia sui social.

Ibrahimovic DJ Inter-Milan
Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

A causa di un problema fisico, infatti, lo svedese non è stato convocato per il big match di San Siro ed è stato il suo sostituto Giroud a decidere la partita con una doppietta nel giro di 3 minuti. Una prestazione maiuscola da parte del francese, che non ha fatto assolutamente sentire la mancanza del suo compagno.

Lo stesso Ibra ha immediatamente colto la palla al balzo e sul proprio account Instagram ha condiviso un video che ha fatto subito il giro del web. In tarda serata, infatti, l’attaccante ha mostrato al mondo intero come avesse deciso di festeggiare il successo del derby.

Ibra che show post derby: l’esultanza social infiamma i tifosi del Milan

Ibrahimovic Inter-Milan DJ
Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

L’esperienza a Sanremo dello scorso anno deve aver lasciato qualcosa nel cuore di speciale nel cuore di Ibra. L’amore per la musica lo sta accompagnando anche a distanza di un anno dal festival in cui ha preso parte come co-conduttore e la dimostrazione è arrivata online.

Leggi anche -> Inter-Milan, Vidal non accetta la sconfitta: la provocazione social – FOTO 

Dopo un paio d’ore dalla fine del derby, infatti, lo svedese si è registrato mentre era intento a suonare una console da DJ. Cuffie, dita roventi e voglia di ballare per un Ibrahimovic scatenato, con tanto di didascalia “AC MILAN” che spunta in bella mostra in sovrimpressione.

Il grande ex, dunque, ha deciso di festeggiare a modo suo, caricando ulteriormente i tifosi del Milan già esaltati da una vittoria pesante e per certi versi inaspettata, per come si era impostata la sfida dopo i primi 70 minuti di gioco.

Ora la corsa Scudetto si riapre e il Milan può davvero sognare. Nel pomeriggio toccherà al Napoli scendere in campo con il Venezia, con la chance di guadagnare 3 punti che lo porterebbero nuovamente al secondo posto, ad un punto dall’Inter, come i rossoneri.

Leggi anche -> Ibrahimovic, svolta sul rinnovo: l’annuncio ufficiale infiamma i tifosi

La prossima settimana la grande chance per i ragazzi di Pioli contro la Sampdoria, nel lunch match che verrà giocato dopo la super sfida proprio tra Napoli e Inter al Maradona. Con i nerazzurri avanti potenzialmente di 4 punti, in caso di vittoria contro il Bologna, la sfida contro l’ex Spalletti potrebbe nuovamente ribaltare il corso degli eventi.