Napoli, Zielinski svela una sua grande paura: la confessione è sorprendente

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Leggi le sue dichiarazioni

Il Napoli è al lavoro per preparare la sfida di domenica contro il Venezia al Penzo. I partenopei, dopo le vittorie con Sampdoria, Bologna e Salernitana, sono alla ricerca del quarto successo consecutivo e, in caso di pareggio tra Inter e Milan nel derby, potrebbero rosicchiare punti importanti in relazione alla corsa Scudetto. 

Zielinski
Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli (Foto LaPresse)

Intanto, il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha rilasciato una curiosa intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex Empoli ha avuto modo di parlare del sogno Scudetto e ha svelato di avere una grande paura.

La sua confessione ha sorpreso un po’ tutti, visto che è una paura con la quale deve convivere abbastanza spesso.

Napoli, Zielinski svela: “Ho paura di…”

Zielinski
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli (Foto LaPresse)

Il centrocampista polacco, in relazione alla possibilità di vincere lo Scudetto, si è espresso in questo modo: “Io penso che noi siamo un ottimo gruppo, abbiamo tanti giocatori forti e dobbiamo credere allo Scudetto. Ci sono ancora tanti punti a disposizione e faremo di tutto per realizzare i nostri sogni e quelli dei napoletani”. 

Leggi anche->Napoli, l’attaccante si candida e infiamma i tifosi: “Non potrei mai rifiutarli”

Zielinski ha poi raccontato cosa sia successo il 17 gennaio in occasione del match tra Bologna e Napoli al Dall’Ara. Il polacco ha raggiunto la squadra molte ore dopo l’arrivo (era in attesa del risultato di un tampone). Le sue parole: “Abbiamo fatto una bella partita e abbiamo vinto. Io speravo di aiutare la mia squadra e ho fatto tutto come da prassi”.

Leggi anche->Insigne-Napoli, l’addio costa caro: De Laurentiis prepara la “vendetta” 

“Ho accettato di partire dopo, in più io preferisco viaggiare in treno. Ho po’ – ha sottolineato Zielinksi – paura dell’aereo. E’ andata bene ed ero contento perché dopo qualche giorno di stop ho dato una mano e abbiamo vinto”.